Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mondiale finito per haga?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Voglio un mondo di giuseppi, seriamente. Mitico

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zaku76 View Post
      Voglio un mondo di giuseppi, seriamente. Mitico

sicuro?

Nel mio mondo le Ducati sono usate solo come legna da ardere

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        sicuro?

Nel mio mondo le Ducati sono usate solo come legna da ardere
        Ho detto che voglio un mondo di giuseppi, ma mica te lo governi tu da solo. Io sono il capo indiscusso di tutti i giuseppi

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          cio? fammi capire

Fino ad ieri non facevate altro che ad elogiare le qualit? e la superiorit? delle Ducati(coppia, telaio, accelerazione, ecc...) e che Haga dopo anni passati a perdere tempo sulle jap adesso approfittava della superiorit? ducati per vincere e adesso salta fuori che la moto non conta nulla?
          diciamo che gli mancano quei 20 / 30 km/h in velocit? di punta

Monza ha evidenziato propio questo problema (sempre secondo me...sia chiaro)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zaku76 View Post
            Ho detto che voglio un mondo di giuseppi, ma mica te lo governi tu da solo. Io sono il capo indiscusso di tutti i giuseppi

ci saranno sommosse che mi/ci porteranno al comando a bordo di una Jap nacnaccando in mocassini

Comment

• Font Size
              secondo me la ducati sbk non va male... riescono a fare dei bei risultati anche con le moto private.. si sa che le 4 cilindri sul dritto sono + veloci e questo non ci scappa..
              per? la 1098 sbk ? nettamente superiore alla 999 da private

Comment

• Font Size
                Haga gi? operato al polso... 3 fratturine alla scapola e tutto ok per la schiena... di sicuro il NITRO ci sar? a BRNO!! Sicuramente anche se in condizioni fisiche molto difficili cercher? di portare a casa un p? di punti... poi c'? una lunga pausa per riprendersi.

fonte.mauro sanchini

speriamo dai!!!

Comment

• Font Size
                  haga sarà a brno, in condizioni decisamente difficili, ma cercherà di portare a casa piu punti possibile, speriamo bene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Slayer View Post
                    haga sar? a brno, in condizioni decisamente difficili, ma cercher? di portare a casa piu punti possibile, speriamo bene
                    speriamo!!magari dopo la pausa riesce a rientrare in forma limitando i danni e il gap con spies...

Comment

• Font Size
                      Per me il mondiale di Haga ? finito ma no da quest'ultima gara ma gi? da un p? se non si sbriga a tornar in forma e con il polso e con la testa Ben diventer? irrimontabile.. CMQ spero tantissimo per Michel secondo me sta facendo un bel lavoro.. e incrociamo le dita nun se sa mai pilata italiano con moto italiana da svenimento....

Comment

X
                      Working...
                      X