Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno vuole andarci ....???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    qualcuno vuole andarci ....???

    ITALIAN LEGENDARY TOUR

    Ciao Countryhorse,
    Ducati, in collaborazione con Dainese e AGV, ti offre la fantastica opportunit? di vivere un?esperienza unica, fatta di km di tornanti e paesaggi mozzafiato, da percorrere in compagnia di tre famosi campioni della storia del motociclismo, Giacomo Agostini, Marco Lucchinelli e Max Biaggi.

    Acquista entro il 20/7/2009 un prodotto Dainese o Agv, e potresti essere uno dei 18 fortunati che parteciperanno al fantastico Italian Legendary Tour, attraverso le pi? belle strade di montagna delle Dolomiti di Veneto e Trentino Alto Adige.

    Scopri tutti i dettagli di questa favolosa opportunit?!

    Il team Ducati

  • Font Size
    #2
    Sarebbe bello

    Ma AGV...non costruisce in Cina?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho appena comprato un AGV Ti-Tech 2009 e sull'etichetta c?? scritto
      Fabbricato in Repubblica Ceka
      A questo punto non credo che tutta la produzione sia cinese ma che la gamma di alta fascia venga prodotta con standar qualitativi decenti

      Comment


      • Font Size
        #4
        bò ragazzi non pensiate comunque che una produzione di qualità non sia possibile in Cina, il fatto è che fino a qualche tempo fà le ditte che andavano a produrre lì lo facevano per risparmiare e quindi risparimavano anche sulla qualità di ciò che producevano...ma in assoluto vi assicuro che non è impossibile trovare prodotti made in china di ottima fattura\qualità.

        Comment

        X
        Working...
        X