Io vado contro tendenza... per me non finisce il rodaggio!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto dura il Palutz
Collapse
X
-
la CARENZA ? una brutta cosa...!Originally posted by ToledoHo votato la prima, perch? credo che La Mik la benza se la Beva, scambiandola per Braulio....

e tu ci scherzi cos?...!
Comment
-
siccome il ristorante scelto per la cena ha una cantina pieno di bottiglie di Braulio Riserva credevo ne fossi entusiasta....Originally posted by la mik
ehm...
...sorry...
...!
vale chiedere prima a me!!!!!
Comment
-
allora chiudiamo qst SONDAGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!?!?!?!?!?Originally posted by Desmoduesiccome il ristorante scelto per la cena ha una cantina pieno di bottiglie di Braulio Riserva credevo ne fossi entusiasta....Originally posted by la mik
ehm...
...sorry...
...!
vale chiedere prima a me!!!!!

voglio andare a CENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
:mrgreen:
Comment
-
a base di PIZZOCCHERI e SCHTT?!?!?!Originally posted by DesmodueBisogna prima trovarsi a cena per estrarre il fortunato vincitore della cena...

spettacolo!
quando???!?!??!?!?!?
Comment
-
Originally posted by la mikla CARENZA ? una brutta cosa...!Originally posted by ToledoHo votato la prima, perch? credo che La Mik la benza se la Beva, scambiandola per Braulio....

e tu ci scherzi cos?...! 
Chi mi assicura che tu sia CARENTE???
Comment
-
IO!!!!!!Originally posted by ToledoOriginally posted by la mikla CARENZA ? una brutta cosa...!Originally posted by ToledoHo votato la prima, perch? credo che La Mik la benza se la Beva, scambiandola per Braulio....

e tu ci scherzi cos?...! 
Comment
-
Originally posted by la mikIO!!!!!!Originally posted by ToledoOriginally posted by la mikla CARENZA ? una brutta cosa...!Originally posted by ToledoHo votato la prima, perch? credo che La Mik la benza se la Beva, scambiandola per Braulio....

e tu ci scherzi cos?...! 

Comment
-
Originally posted by la mik
a base di PIZZOCCHERI e SCHTT?!?!?!
spettacolo!
quando???!?!??!?!?!?
si dice schat!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se gli manca la A togli sapore...
io ho proposto, ma visti i tuoi impegni TRANSfrontalieri attendo via mail copia della tua agenda per meglio pianificare la data pizzocheri.
Comment
-
Originally posted by DesmodueOriginally posted by la mik
spettacolo!
quando???!?!??!?!?!?
si dice schat!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se gli manca la A togli sapore...
io ho proposto, ma visti i tuoi impegni TRANSfrontalieri attendo via mail copia della tua agenda per meglio pianificare la data pizzocheri.

io ci sonooooo....
mentre mia sore se ne va in giro noi potremmo strafogarci di roba alla facciazza sua no??? :P :P :P
Comment
-
Originally posted by palutzOriginally posted by DesmodueOriginally posted by la mik
spettacolo!
quando???!?!??!?!?!?

io ci sonooooo....
mentre mia sore se ne va in giro noi potremmo strafogarci di roba alla facciazza sua no??? :P :P :P
cattiviiiiiiiiiiiiiii!
ehm...sorry x l'errore ortografico dei favolosi SCHAT!!!
(fuori onda:a dir la verit? avevo chiesto al mio fratellino come si scriveva e mi ha suggerito SCHTT...!
)
...in onda...
dico alla mia SEGRETARIA di fissarti1APPUNTAMENTO!!!!
Comment
X

Comment