Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se vuoi ho un ohlins posteriore con interasse variabile.
Alzare il posteriore o abbassare l'anteriore è l'unico modo per cercare di renderla piu svelta a scendere in piega
penso che sia stata tenuta maniacalmente per essere cosi!
cmq visto che ha gia i lavoretti piu importanti, l unico consiglio che posso darti, ? quello di provare a montare un kit evr, pignone catena corona... sono 8 etti risparmiati sulla trasmissione finale e si sente la differenza!
questa ? una cosa che mi piace. bene bene
ragazzi,il motore non lo cambio,? una follia,ha solo 11mila km.
Io visto che per il resto sei a posto così prenderei l 'Ohlins di Vins...posto che non ho nessun interesse nel consigliartelo direi che il mono post è uno dei pochi lati negativi di quella moto e alzandola un pò dietro ne guadagnerai di sicuro in maneggevolezza.
Poi il 900 fai sempre in tempo a fotocopiarlo sotto la tua...
se vuoi ho un ohlins posteriore con interasse variabile.
Alzare il posteriore o abbassare l'anteriore ? l'unico modo per cercare di renderla piu svelta a scendere in piega
di che anno sto ohlins?? quanti km ha su?? su che moto era montato?? e quanto pesava il tipo che guidava la moto??
Io visto che per il resto sei a posto cos? prenderei l 'Ohlins di Vins...posto che non ho nessun interesse nel consigliartelo direi che il mono post ? uno dei pochi lati negativi di quella moto e alzandola un p? dietro ne guadagnerai di sicuro in maneggevolezza.
Poi il 900 fai sempre in tempo a fotocopiarlo sotto la tua...
cmqe sta 750 monta lo showa con bombola di gas anti giuseppe_d e non il boge come su altre moto di questa serie.
cmqe aspetto info sull'ohlins
Comment