Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valore 999s
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Originally posted by mrfonzy View Postoggi i conce se gli porti una permuta qualsiasi essa sia non penso siano contenti vista la situazione economica del mercato dell' usato
xchè stai sicuro che se gli porti un 1098 o un 996 in permuta te lo svalutano SEMPRE sono loro che dopo lo rivenderanno BENE un amico x prendere il 1198 la sua 1098 base ha preso 9500 del 2007 e non ha avuto un € di sconto quindi........
purtroppo è così
comunque mrfonzy visto che ti stimo molto
:giulius: e ti reputo molto saggio e la tua 999 in vendita è stupenda con affettto faccio presente che se doveZZi prendere un 999
prenderei quella del principe

Last edited by monsterluca; 09-07-09, 17:44.
Comment
-
......la mia e tutt' altra storiaOriginally posted by monsterluca View Postpurtroppo ? cos?
comunque mrfonzy visto che ti stimo molto
:giulius: e ti reputo molto saggio e la tua 999 in vendita ? stupenda con affettto faccio presente che se doveZZi prendere un 999
prenderei quella del principe

Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM

Io l'ho sempre detto..altro che termignoni... E SARANNO MIEIIIIIIIIIIIIII
Last edited by desmoricky; 10-07-09, 19:54.
Comment
-
mezzo serbatoio in carbonio, copricinghie in carbonio, leve pedane, spingidisco, dischi a margherita, monoposto della r.Originally posted by mrfonzy View Postveramente quel 999 in foto ? un base con il solo scarico e monoposto
scarico completo lucidato, e frecce oscurate dietro..
la 1098 ha solo degli scarichi, che non son manco belli!
ribatto con questa:

oppure questa divina..

cos? siamo ad armi pari
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Il serbatoio ? semplicemente verniciato di grigio...il copricinghie spingidisco...dischi...monoposto non per forza della R...non mi tutta sta gran robba.Originally posted by Virgo View Postmezzo serbatoio in carbonio, copricinghie in carbonio, leve pedane, spingidisco, dischi a margherita, monoposto della r.
scarico completo lucidato, e frecce oscurate dietro..
Io dopo 2 mesi avevo comprato praticamente quasi tutto quello che si pu? mettere di carbonio, cio? non stiamo parlando di modifiche incredibili...mi dirai che questa moto che definite MOSTRO...con il monoposto e uno scarico racing DIVENTA UNA DELLE MOTO PIU' BELLE IN CIRCOLAZIONE...
D'ACCORDISSIMO CON TE
Comment
X

Comment