Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

... e' arrivata la mia bimba ma il cuore e' felice solo a meta'

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ... e' arrivata la mia bimba ma il cuore e' felice solo a meta'

    Beh...eccola qua la mia piccola tanto sudata e sofferta. Dovevo rititarla molti giorni addietro,ma purtroppo la mia citta' e' stata ferita e piegata da un terribile evento successo a 400 metri dalla mia abitazione. La notte del 29.06.09 come sapete alla stazione di viareggio e' successo una strage, vissuta da me in prima persona. Dopo questo evento non me la sono sentita di andarla a prendere, troppo era ancora il dolore nel mio cuore e nei miei occhi. Ho aspettato ieri, ho fatto un sospirone e la sono andata a prendere. E' triste dirlo visto il grand bel gioiello , ma senza emozione lo presa e lo portata a casa e messa li..., si la guarda e ammiro la sua bellezza dentro di me sento un po di felicit? ma non riesco a tirarla fuori a trasformarla in emozione perch? dentro di me ci sono i ricordi di una notte maledetta che ha cambiato non solo me ma tutta la mia citta'. PEr questo approfitto di questo post anche per ricordare quella notte e stringermi attorno a tutti coloro che hanno vissutto, sofferto ed hanno perso persone care che tranquillamente erano nelle loro case e tra le loro case si sentivano al sicuro. Prima di acquistare questa moto era incerto visto il grosso sforso economico che ho docuto fare ma visto le vicende successe sono contento perche la vita spesso non si comporta come dovrebbe
    e ti priva con troppo facilita' della felicita'... per questo e' necessario che noi tutti con il nostro spirito cerchiamo di aiutarci ad essere felici e vivere la vita nei migliori dei modi rispettando noi stessi e gli altri.

    E dobbiamo sperare sempre che chi svolge i propri compiti lo faccia con criterio giustizia e responsabilita civile e umana, non come e' successo a Viareggio che per colpa di pochi sono molti in tanti e ad oggi continuano a morrire.

    Il dolore e' sempre vivo dentro di me e lo sar? sempre non sar? una moto a cancellare le cose ... devo e dobbiamo andare avanti perch? spesso ognuno di noi e' chiamato a soffrire ma e' chiamato anche a reagire e spero che questa mia piccola bimba mi dia la forza di farlo presto.

    Tuttavia due paroline su questa 1198S le voglio spendere ? veramente bella, da vedere da guidare non ci sono parole... sono rimasto incantanto la ducati questa volta ha superato davvero se stessa. Appena ci si monta sopra ci si rende conto dell'ottima qualita' e della risposta che la moto ha sulla strada davvero un gioiello Grazie Ducati.

    (Ps. perfavore vorrei chiedere ai non ducatisti di evitare di commentare sto post con i soli discorsi visto che ho trattato di cose dolorose per me non mi interessa leggere commenti negativi sulla ducati, invece preferisco ricevere saluti da tutti i ducatisti grazie ).

    Grazie A tutti e scusate la lunghezza del mio post....

    http://img27.imageshack.us/img27/7346/72591727.jpg

    http://img223.imageshack.us/img223/9595/37350115.jpg

    http://img27.imageshack.us/img27/5375/86931028.jpg

    http://img268.imageshack.us/img268/9766/55679930.jpg

  • Font Size
    #2
    Moore, in bocca al lupo per tutto




    Comment


    • Font Size
      #3
      Maremma mi spiace...
      Comunque complimenti per la moto

      Comment


      • Font Size
        #4
        complimenti per la moto ? davvero molto bella e tanti auguri per tutto ti auguro di ritrovare la felicit? molto presto..


        ps. il cane nella prima foto mi piace un sacco poi con il cappellino anche...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Auguroni per tutto,la tua bimba sapr? in parte ricucire le ferite.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Un amico sta studiando in america ed ? delle tue parti, e constato tutti i giorni la sua tristezza.
            La moto ? indubbiamente bella.
            AVANTI COSI'

            Comment


            • Font Size
              #7
              bella moto Moore, spero che serva a portarti tanti bei momenti in cui "staccare" dal brutto che c'è intorno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Paurosamente bella,
                complimenti per l'acquisto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  auguri!! davvero un bel pompone

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Moore View Post
                    (Ps. perfavore vorrei chiedere ai non ducatisti di evitare di commentare sto post con i soli discorsi visto che ho trattato di cose dolorose per me non mi interessa leggere commenti negativi sulla ducati, invece preferisco ricevere saluti da tutti i ducatisti grazie ).

                    Grazie A tutti e scusate la lunghezza del mio post....

                    guarda che il fatto di viareggio ha colpito tutti, ma per chi ci hai preso??
                    siamo persone anche noi anche se non possediamo ducati ed abbiamo sentimenti e stati d'animo come tutte le altre persone.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bella moore....complimentoni....poi quando incomincerai a giraci ci fai un bel report

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grazie a tutti .... un abbraccio



                        Ps. evito di rispondere Goldrake perche' come vedo non avendo capito
                        a cio' che intendevo dubito che possa capire una nuova risposta...


                        Grazie a tutti appena riesco a trovare lo spirito spero di dare dei giudizi obiettivi e giusti sulla moto grazie ancora a tutti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          guarda che il fatto di viareggio ha colpito tutti, ma per chi ci hai preso??
                          siamo persone anche noi anche se non possediamo ducati ed abbiamo sentimenti e stati d'animo come tutte le altre persone.
                          penso intendesse il solito "umorismo" verso ducati, che si scherza sempre...non voleva che venisse trattato in questo topic che contiene anche dolore...

                          correggetemi se sbaglio..

                          PS. Bellissima moto
                          Last edited by Virgo; 11-07-09, 13:20.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Virgo View Post
                            penso intendesse il solito "umorismo" verso ducati, che si scherza sempre...non voleva che venisse trattato in questo topic che contiene anche dolore...

                            correggetemi se sbaglio..

                            PS. Bellissima moto
                            Io avevo intuito la stessa cosa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Virgo si esatto virgo ogni forum e' libero e pubblico e si puo' scrivere tutto in rispetto delle regole, ma non volevo leggere anche qui come spesso leggo, di utenti che anche ironici ( beh avvolte nn prorpio ) sputano sentenze sulle ducati solo perch? ducati punto. Abbiamo una moto italiana che negli ultimi anni con fatica e dagli errori passati sta diventando leader indiscussa cerchiamo di amare di piu' le cose nostre italiane fatte dagli italiani..


                              Grazie a tutti ancora ....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X