Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

848 Perch? Cos? Poche?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by syd87 View Post
    da me se ne vedono abbastanza..l'ultima la scorsa settimana. un mio compagno di corso per aver "brillantemente" superato un esame si ? visto regalare dal papi una fiammante 848 rossa gi? bella accessoriata di carene replica e termignoni in carbonio per festeggiare il lieto evento...giustamente in garage aveva solo r6, 749, e hipermotard..gli serviva una moto piu recente



    sti cavoli proprio un pezzente. io per comprare una moto ho dovuto vendere il sangue ed un rene

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by syd87 View Post
      da me se ne vedono abbastanza..l'ultima la scorsa settimana. un mio compagno di corso per aver "brillantemente" superato un esame si ? visto regalare dal papi una fiammante 848 rossa gi? bella accessoriata di carene replica e termignoni in carbonio per festeggiare il lieto evento...giustamente in garage aveva solo r6, 749, e hipermotard..gli serviva una moto piu recente
      una quarta moto per essere 4 volte fermo!
      gli avesse almeno regalato una 1198..............

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by yokozuna View Post
        una quarta moto per essere 4 volte fermo!
        gli avesse almeno regalato una 1198..............
        haha guoto col mio sportcity me lo rigiro quattro volte

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by fabiok View Post
          io vengo da un 1000 jap la scelta dell'848 e' stata dettata non da questioni economiche ma dal fatto di avere un moto pi? umana da usare soprattutto su strada ma anche in pista ...? vero costa cara per? lasciate stare la storia del 600 che le sta davanti.....a parit? di manico su strada non esiste ...in pista il divario si assottiglia ma rimane davanti...
          b? certo che paragonare un 848 con un 599 ci vuol coraggio....con l'r6 prendevo legnate dal 636 figurati un p?....mi pare che l'848 messa a confronto col pi? vicino 750 suzuki ha preso legnate sui denti, a parte i mille dove il 1098/1198 ? pi? o meno alla pari nelle cilindrate inferiori non c'? storia, contro i vari 748/749 con l'r6 del 2001 di motore andavo via sempre e senza patemi...certo poi in percorrenza erano bestiacce stabili e precise ma come prestazioni c'era poco che potessero fare

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by jack View Post
            b? certo che paragonare un 848 con un 599 ci vuol coraggio....con l'r6 prendevo legnate dal 636 figurati un p?....mi pare che l'848 messa a confronto col pi? vicino 750 suzuki ha preso legnate sui denti, a parte i mille dove il 1098/1198 ? pi? o meno alla pari nelle cilindrate inferiori non c'? storia, contro i vari 748/749 con l'r6 del 2001 di motore andavo via sempre e senza patemi...certo poi in percorrenza erano bestiacce stabili e precise ma come prestazioni c'era poco che potessero fare
            bhe il 750 suzuki k8 ha anche una dozzina di cavalli di pi? alla ruota e poi rileggendo il confronto di motociclismo fatto al mugello l'848 anche a fronte della differenza di cv non ? andata malissimo la differenza sul giro non era abissale

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by fabiok View Post
              bhe il 750 suzuki k8 ha anche una dozzina di cavalli di pi? alla ruota e poi rileggendo il confronto di motociclismo fatto al mugello l'848 anche a fronte della differenza di cv non ? andata malissimo la differenza sul giro non era abissale
              appunto il paragone giusto ? con lei e non con le 600

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by JaR View Post
                ...
                prova a tirare il collo ad entrambe poi mi dici....
                Originally posted by Toledo View Post
                EHM... Jar, mi sa che hai trovato uno dei pochi che SA come tirare il collo ad un po' tutte le moto


                Esagerati entrambi...

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Io no...

                  sapevalo

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    :
                    Originally posted by jack View Post
                    appunto il paragone giusto ? con lei e non con le 600
                    hai ragione.......forse mi sono spiegato male volevo dire che ho letto e riletto quella prova e in una pista del genere con quel gap di potenza non si ? comportata male come si legge nell'articolo riesce a sopperire alla differenza di cavalleria grazie ad una ciclistica rigorosa e ad una frenata migliore

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Io no...

                      sapevalo
                      ...se non lo sapevalo...


                      ...SALLO!!!...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X