Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
metamorfosi...
Collapse
X
-
maddai non parlo di competizioni,ma di moto a disposizione dell'utente,sulle gomme poi non credo si possa dir tanto su questo proposito visto che montano Pirelli come gomme di serir e si dice che il TC del 1098R funzioni solo su esse....Originally posted by Maoni View Postti rispondo io:
visto che a noi Ducatisti tutto ci? che ? made in japan ci fa schifo....l'anno prossimo torneremo alle Michelin
soddisfatto ora ?
Comment
-
Ciao Ony, sono furio, il criceto di ZakuOriginally posted by ONY View Postgrazie
prontooooooo?
Riguardo la tua domanda, ho chiesto consiglio al grande capo Estik Hutzee e lui dice che tu in parte avere ragione, ma che per capire fino a fondo la verit?, dovresti averla una ducati. Come vedi sono un criceto molto saggio e intelligente
Comment
-
rispondo con una domanda anche io:Originally posted by ONY View Postyahooooooooooooo
finalmente un topic tecnico qui
allora:domanda
ma perch? l'utente medio del marchio ducati ? tanto orgoglioso di possedere e mostrare il suo veicolo non perch? esso sia costoso o alla moda ma perch? esso ? frutto ingegneristico italico,ancor pi? nelle versioni tricolore da mostrare nel mondo a testa alta e poi monta sospensioni SEMIsvedesi di serie,quando a noi i marchi in sospensioni non mancano??
Perch? se bombardi una KawasaKKi sospensioni ULTRAsvedesi non la caga nessuno lo stesso?
Comment
-
ciao Furio,perch? a tratti parli come un extracomunitario appena giunto e a tratti come un italiano navigato nella lingua??Originally posted by Zaku76 View PostCiao Ony, sono furio, il criceto di Zaku
Riguardo la tua domanda, ho chiesto consiglio al grande capo Estik Hutzee e lui dice che tu in parte avere ragione, ma che per capire fino a fondo la verit?, dovresti averla una ducati. Come vedi sono un criceto molto saggio e intelligente 
esticazzi...sarebbe il capo dei criceti??
io in cosa avrei ragione?nel fatto che ducati dovrebbe montare tutti componenti italiani? o che chi le compra ha le idee un po confuse?o che sono un fallito in quanto possessore di kawasaki??io voto la 3
eh lo so che per capire dovrei avere una ducati...questo rinforza la tesi per cui la risposta alla domanda prima ? la 3
ciao e grazie furio
Comment
-
perch? che io sappia nessuno ha un buco del culo cos? grande da farci passare una moto,sopratutto se ABNORME come una kawasaki,ma era ovvio!!!Originally posted by desmoone View Postrispondo con una domanda anche io:
Perch? se bombardi una KawasaKKi sospensioni ULTRAsvedesi non la caga nessuno lo stesso?

ora rispondi alla mia domanda se vuoi
Comment
-
ah ma allora non arrivano solo a meOriginally posted by marco636 View Posthaaaoo non fatelo incazzà, che poi mi manda pm strani scritti tutti in inglese che poi non li capisco
appena li hai decifrati passami la traduzione eh,grazie.
PS solo per te(lovva):ma perchè ci hanno cancellato i 2 mex in cui mi dicevi che facevamo solopista io e te insieme
??
Last edited by ONY; 17-07-09, 16:44.
Comment
X

Comment