Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per monsterina....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio per monsterina....

    Una mia amica(una creaturina) ha il monster 695 dark tutto originale.
    Vorrebbe accorciare un p? il di dietro e lei aveva pensato a tagliare un p? il telaio , cosa che le ho vivamente sconsigliato.
    Cosa si pu? fare per renderla un p? corta? Ci sono dei parafanghi e altro che la possono accorciare un pochino...
    Denghi?

    Ps ho fatto appena in tempo a salvarla da un zx250 su cui aveva gi? le terga posate...

  • Font Size
    #2
    Hai fatto bene per lo zx... m,a per quanto riguarda il telaietto posteriore perchè non toglierlo, l'importante è che si tenga il taglio qualora lo dovesse risaldare...

    telaietto via e scarichi termignoni a sigaro bassi

    manubrio rizoma più largo tipo quello dell's2r e via di gass!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Sabre View Post
      Hai fatto bene per lo zx... m,a per quanto riguarda il telaietto posteriore perch? non toglierlo, l'importante ? che si tenga il taglio qualora lo dovesse risaldare...

      telaietto via e scarichi termignoni a sigaro bassi

      manubrio rizoma pi? largo tipo quello dell's2r e via di gass!
      Ma tagliandolo non rischi il sequestro ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ultras io l'ho tagliato, mai avuto problemi di sorta nè con la legge nè al momento di rivenderla. E' davvero un pezzo inutile E anche se ci sono dei porta targa più corti, l'unico modo per avere la coda corta e la targa sotto al faro è tagliare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Oh il telaio arriva proprio fino in fondo.Smontando il parafango/portatarga originale,lo vedi.
          Io ho scelto la via di mezzo,cio? tagliare met? coda,adattare un "tegolino" in alluminio Roadracing e fare un portatarga.
          Cosi' ? piu' corto,ma non ? tagliato fin sotto il fanale.Ho tenuto il pezzo tagliato ed al bisogno,faccio fare 2 bussole e lo innesto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marvindesmo2 View Post
            Oh il telaio arriva proprio fino in fondo.Smontando il parafango/portatarga originale,lo vedi.
            Io ho scelto la via di mezzo,cio? tagliare met? coda,adattare un "tegolino" in alluminio Roadracing e fare un portatarga.
            Cosi' ? piu' corto,ma non ? tagliato fin sotto il fanale.Ho tenuto il pezzo tagliato ed al bisogno,faccio fare 2 bussole e lo innesto...
            Se poi postate delle foto ....

            Comment


            • Font Size
              #7
              e tu hai avuto il coraggio di farle rinunciare a questa bella sportivella





              Per st'accozzaglia de tuBBi?






              E meno male che è amica tua...



              Se ti stava sul caxxo che facevi?

              le consigliavi una ST3?
              Last edited by giuseppe_d; 17-07-09, 15:42.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Esigente!!!



                PEr il momento ho solo questa.Imageshack ci mette mezz'ora per caricare le foto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Giuseppe...sei OT torna a giocare con il tuo muovisabbia monocilindrico....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ultra perdonami ma l'ho venduta e non ho foto qui con me, lunedì in ufficio te ne mando qualcuna. Comunque rispetto a quella di desmo, io ho tagliato qualche cm in più per far partire la targa esattamente da sotto al faro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la parte terminale del telaio, se tagliata, puo comportare il sequesto del mezzo, per modifiche alla struttura principale del veicolo.
                      Sinceramente io non ho mai sentito di sequestri per questo motivo, ma sono sempre in dubbio tra il cercarmela o meno... la sfortuna mi assiste!
                      cmq tagliarlo comporta lavarsi la schiena, quando piove... e lavarsela con acqua presa dall asfalto non ? piacevole.

                      x non tagliarlo e togliere quella tegola di plastica originale, la ducati vende il tegolino dp in alluminio brunito, ma riduce forse di 3 cm quell accozzaglia utile ma inguardabile sotto allo stop!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        e tu hai avuto il coraggio di farle rinunciare a questa bella sportivella


                        cos'è ?

                        non lo trovo tra le faccine nella modalita avanzata!

                        scherzo... carina per un 18enne, ma il mio booster 100 ha piu sprint!
                        Last edited by jokerrs200; 17-07-09, 19:04.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bei polmoni i 250 4t

                          ultras faglielo taglià sto telaietto e bona (ovvio però digli che tenga la parte saldata e che tappi per bene i buchi del "taglio")

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Taglia taglia...ai caramberos dà molto più fastidio la targa reclinabile che un telaietto corto!

                            Ecco se volete un consiglio preso da un "insider"....MAI un portatarga after reclinabile.
                            MAI.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              alloraaaaaaaa

                              se proprio non vuole tagliare (io il codino del mio s4r lo ho segato) per non incappare in multe varie ed eventuali
                              secondo me la soluzione migliore è il tegolino a dardo della DP che avevo montato sul mio vecchio 620 ecco un po' di fotine






                              anche se la soluzione migliore rimane sempre questa...








                              Comment

                              X
                              Working...
                              X