oggi mi sono voluto togliere lo sfizio di provare un bicilindrico ( che non ho mai provato) e sono andato al conc ducati di carrara , ora capisco perche in superbike vanno cosi' forte le ducati..sono facilissime da portare, ho fatto un gireto , premetto che era la prima volta che la portavo , in un uscita di curva ho aperto di seconda e mi sono trovato di traverso , ma non e' come le moto che ho avuto fin ora che lasciavo e la mettevo dritta , la 999 mi ha dato un senso di sicurezza, poi i freni , non radiali , frenano subito e da paura (a differenza dei miei radiali dello zx10 che prima di frenare ci mettono un po'..)...l unica cosa scalda molto sotto il sedere ma sinceramente con tutti i pregi che ho potuto riscontrare in quei 15 min quello proprio e' passabile. con questa moto si' che penso di poter fare qualche cosa di buono nel motoestate del prox anno....veramente complimenti ai possessori di quel giocattolo...perche' secondo me e' veramente un giocattolo da quanto ti ci diverti sopra..ora vedo un po' se riesco a prenderla per farla solo pista...

Comment