Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio acquisto monster S4 del 2002

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio acquisto monster S4 del 2002

Ciao a tutti, vorrei avere qualche consiglio sul monster S4 col motore 916 del 2002 con 33.000km trovato usato. Sopratutto vorrei sapere opinioni riguardo la ciclistica e l'affidabilit?. Ho un RSV del 2001 e vorrrei qualcosa di pi? comodo e tranquillo. grazie

• Font Size
    piu tranquillo un S4 ?

il 2002 ha gia la strumentazione con il contakm e menate in digitale, l'unico problema che so' (forse solo per le versioni '01) la perdita d'olio dal cilindro verticale!

con 33'000km asicurati che sia stata in mano ad un maniaco della manutenzione

Comment

• Font Size
      Originally posted by PepeDuca View Post
      piu tranquillo un S4 ?

il 2002 ha gia la strumentazione con il contakm e menate in digitale, l'unico problema che so' (forse solo per le versioni '01) la perdita d'olio dal cilindro verticale!

con 33'000km asicurati che sia stata in mano ad un maniaco della manutenzione
      grazie x l'info

Comment

• Font Size
        Ciao se vuoi io ne ho una del 2002..ha piu' km pero' il proprietario per via di manutenzione e accessori ha speso un rene..per info 3342244728 Andrea.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ANDREAHRC View Post
          Ciao se vuoi io ne ho una del 2002..ha piu' km pero' il proprietario per via di manutenzione e accessori ha speso un rene..per info 3342244728 Andrea.
          si ma io devo rientrare la mia in permuta...

Comment

X
          Working...
          X