Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco Bayliss ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi mandi anke l IBAN???

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      mi mandi anke l IBAN???
      Ah fatto spesa?

Comment

• Font Size
        Il casco ? lo stesso che si trova nei negozi... o meglio ancora....lo stesso che ho comprato allo spaccio Aziendale ad Inverigo per 280 euro con visiera iridium compresa (1 min da casa mia). Non esiste una produzione segreta a parte per i soli piloti.

Lo stesso spaccio fornisce i piloti dei ricambi necessari...visiere etc... ad esempio quando si corre a Monza.
        Le taglie della calotta di questo casco se non ricordo male sono 2, poi la misura perfetta interna la si trova cambiando guanciali e il resto delle imbottiture. Sempre allo spaccio hanno 3 o 4 scatoloni diversi con imbottiture di vari spessori e quando provi il casco trovi cos? l'abbinamento migliore tra calotta e rivestimento per la tua testa.

Quindi anche l'imbottitura la si puo' comprare come ricambio.
        Aggiungerei che il casco ? ottimo a mio parere.

Comment

• Font Size
          Si ok.. ma appunto un conto è se è autografato o c'è un certificato che indica che è suo.. un conto è avere il casco e via.. allora boh.. vale cosa? 200 sacchi?

Comment

• Font Size
            Io ho la fortuna di avere "l'ultimo" casco usato dal grande Troy ( Limited edition -Portimao '08), e non lo venderò MAI !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Killer Gianpy View Post
              Io ho la fortuna di avere "l'ultimo" casco usato dal grande Troy ( Limited edition -Portimao '08), e non lo vender? MAI !!!!!!!!!
              siamo in due

Comment

• Font Size
                Originally posted by Killer Gianpy View Post
                Io ho la fortuna di avere "l'ultimo" casco usato dal grande Troy ( Limited edition -Portimao '08), e non lo vender? MAI !!!!!!!!!

Ma tu sei unico!!!!

Ormai la passione si misura solo coi soldi...bah...

Comment

• Font Size
                  Eccomi nuovamente. Scusate l'attesa ma sono passato stasera dal mio amico e mi sono fatto dare un paio di info.

Il casco non è quello in foto ma questa colorazione in versione vandal (di cui non si riesce a trovare un'immagine on-line perchè l'ha usato solo per la superpole. Se qualcuno ce l'ha in archivio la può postare?):

Originally posted by GG View Post
                  Perchè, per la gara ne ha usato un altro?
                  si perchè nella superpole in questione non si è trovato benissimo e per la gara l'ha cambiato.

Il casco in questione non è stato commercializzato dalla suomy in versione replica. Le altre differenze dalle comuni versioni stradali o replica è ovviamente la mancanza di etichettature per quel che riguarda il peso e la taglia. Sul sottogola è presente l'omologazione E3 perchè obbligatoria anche per le competizioni. Inoltre gli adesivi Suomy sono più grossi del normale per essere maggiormente visibili nelle riprese. La visiera è quella scura con i supporti per i tear-off (ovviamente come nella foto).
                  Il mio amico l'ha usato una sola volta in pista e si è trovato bene come taglia (lui usa una s sempre Suomy)

Sul casco non è presente alcun autografo.

La sua richiesta è di circa 1800 visti i prezzi che si praticano in giro per i caschi ufficiali. (io non conoscendo questo mercato mi limito a far da ambasciatore)
                  Last edited by marcogando; 23-07-09, 21:23.

Comment

• Font Size
                    Il prezzo è fuori dal mondo vista la mancanza di autografo o certificazioni...

... ma se levi uno zero te lo prendo eheh

Comment

• Font Size
                      se quello ? il prezzo x i caschi ufficiali... potrei mettermi in affari

dato che ho pagato 8 volte meno un Checa originale direttamente da un amico che lavora in ditta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nik74 View Post
                        se quello ? il prezzo x i caschi ufficiali... potrei mettermi in affari

dato che ho pagato 8 volte meno un Checca originale direttamente da un amico che lavora in ditta
                        Io non mi vanterei di certe cose....poi fai tu

Comment

• Font Size
                          condivido.... fuori da ogni logica il prezzo

poi non c? nemmeno pi? il sudore di bayliss....lo ha usato il tuo amico

ragazzi.....ma qua i soldi mica si trovano sugli alberi...

per 1800? me lo deve venire a portare a casa la moglie di bayliss in toples

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mirkocorri View Post
                            Il casco ? lo stesso che si trova nei negozi... o meglio ancora....lo stesso che ho comprato allo spaccio Aziendale ad Inverigo per 280 euro con visiera iridium compresa (1 min da casa mia). Non esiste una produzione segreta a parte per i soli piloti.

Lo stesso spaccio fornisce i piloti dei ricambi necessari...visiere etc... ad esempio quando si corre a Monza.
                            Le taglie della calotta di questo casco se non ricordo male sono 2, poi la misura perfetta interna la si trova cambiando guanciali e il resto delle imbottiture. Sempre allo spaccio hanno 3 o 4 scatoloni diversi con imbottiture di vari spessori e quando provi il casco trovi cos? l'abbinamento migliore tra calotta e rivestimento per la tua testa.

Quindi anche l'imbottitura la si puo' comprare come ricambio.
                            Aggiungerei che il casco ? ottimo a mio parere.
                            Orari dello spaccio?!

Cosa spacciano?

Anche caschi con lievi imprecisioni?

Comment

• Font Size
                              Anch'io ho questo casco,ma mi è costato moooooooolto meno.

La sua richiesta è fuori luogo,e poi ne siamo sicuri che è quello usato da Bayliss ??? Mah....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Jack Sparrow View Post
                                Orari dello spaccio?!

Cosa spacciano?

Anche caschi con lievi imprecisioni?
                                Caschi di 1? e 2? scelta, quasi tutti i modelli Suomy... vandal spec etc... visiere di ogni tipo, imbottiture, abbigliamento e magliette.
                                ? uno spaccio aziendale piccolissimo... saranno 70 mq ma di roba molto interessante a prezzi ottimi.

via Al Gigante 38, Inverigo - 22044 tel. 031-696300

Gli orari non li ricordo... ma mi pare fossero un p? strani.

Comment

X
                                Working...
                                X