mi mandi anke l IBAN???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Casco Bayliss ufficiale
Collapse
X
-
-
Il casco ? lo stesso che si trova nei negozi... o meglio ancora....lo stesso che ho comprato allo spaccio Aziendale ad Inverigo per 280 euro con visiera iridium compresa (1 min da casa mia). Non esiste una produzione segreta a parte per i soli piloti.
Lo stesso spaccio fornisce i piloti dei ricambi necessari...visiere etc... ad esempio quando si corre a Monza.
Le taglie della calotta di questo casco se non ricordo male sono 2, poi la misura perfetta interna la si trova cambiando guanciali e il resto delle imbottiture. Sempre allo spaccio hanno 3 o 4 scatoloni diversi con imbottiture di vari spessori e quando provi il casco trovi cos? l'abbinamento migliore tra calotta e rivestimento per la tua testa.
Quindi anche l'imbottitura la si puo' comprare come ricambio.
Aggiungerei che il casco ? ottimo a mio parere.
Comment
-
Si ok.. ma appunto un conto è se è autografato o c'è un certificato che indica che è suo.. un conto è avere il casco e via.. allora boh.. vale cosa? 200 sacchi?
Comment
-
-
Eccomi nuovamente. Scusate l'attesa ma sono passato stasera dal mio amico e mi sono fatto dare un paio di info.
Il casco non è quello in foto ma questa colorazione in versione vandal (di cui non si riesce a trovare un'immagine on-line perchè l'ha usato solo per la superpole. Se qualcuno ce l'ha in archivio la può postare?):
Originally posted by GG View PostPerchè, per la gara ne ha usato un altro?
Il casco in questione non è stato commercializzato dalla suomy in versione replica. Le altre differenze dalle comuni versioni stradali o replica è ovviamente la mancanza di etichettature per quel che riguarda il peso e la taglia. Sul sottogola è presente l'omologazione E3 perchè obbligatoria anche per le competizioni. Inoltre gli adesivi Suomy sono più grossi del normale per essere maggiormente visibili nelle riprese. La visiera è quella scura con i supporti per i tear-off (ovviamente come nella foto).
Il mio amico l'ha usato una sola volta in pista e si è trovato bene come taglia (lui usa una s sempre Suomy)
Sul casco non è presente alcun autografo.
La sua richiesta è di circa 1800 visti i prezzi che si praticano in giro per i caschi ufficiali. (io non conoscendo questo mercato mi limito a far da ambasciatore)Last edited by marcogando; 23-07-09, 21:23.
Comment
-
-
condivido.... fuori da ogni logica il prezzo
poi non c? nemmeno pi? il sudore di bayliss....lo ha usato il tuo amico
ragazzi.....ma qua i soldi mica si trovano sugli alberi...
per 1800? me lo deve venire a portare a casa la moglie di bayliss in toples
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by Mirkocorri View PostIl casco ? lo stesso che si trova nei negozi... o meglio ancora....lo stesso che ho comprato allo spaccio Aziendale ad Inverigo per 280 euro con visiera iridium compresa (1 min da casa mia). Non esiste una produzione segreta a parte per i soli piloti.
Lo stesso spaccio fornisce i piloti dei ricambi necessari...visiere etc... ad esempio quando si corre a Monza.
Le taglie della calotta di questo casco se non ricordo male sono 2, poi la misura perfetta interna la si trova cambiando guanciali e il resto delle imbottiture. Sempre allo spaccio hanno 3 o 4 scatoloni diversi con imbottiture di vari spessori e quando provi il casco trovi cos? l'abbinamento migliore tra calotta e rivestimento per la tua testa.
Quindi anche l'imbottitura la si puo' comprare come ricambio.
Aggiungerei che il casco ? ottimo a mio parere.
Cosa spacciano?
Anche caschi con lievi imprecisioni?
Comment
-
Anch'io ho questo casco,ma mi è costato moooooooolto meno.
La sua richiesta è fuori luogo,e poi ne siamo sicuri che è quello usato da Bayliss ??? Mah....
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostOrari dello spaccio?!
Cosa spacciano?
Anche caschi con lievi imprecisioni?
? uno spaccio aziendale piccolissimo... saranno 70 mq ma di roba molto interessante a prezzi ottimi.
via Al Gigante 38, Inverigo - 22044 tel. 031-696300
Gli orari non li ricordo... ma mi pare fossero un p? strani.
Comment
X
Comment