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Forcellone scatolato Vs Forcellone pressofuso!!

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    #1

    Forcellone scatolato Vs Forcellone pressofuso!!

    Volevo sapere 1 cosa riguardante questi due forcelloni..apparte la resa?!?!

    Io ho un 749 dark 04... con forcellone presso fuso e relativo mono... volevo sapere se il mono va bene pure sul forcellone scatolato o bisogna in tal caso sostituire anche quello..

    Per i collettori so gia che c'? da cambiarli.. ma per il mono!??! Grazie

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    #2
    Il mono è lo stesso.

    Il collettore del cilindro verticale va bene

    Il collettore del cilindreo orizzontale va bene a patto che tu lo appiattisca leggermente nella zona dove andrebbe ad ainterferire con lo scatolato

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      #3
      Grazie stra!!!
      Last edited by JaR; 24-07-09, 10:22.

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        #4
        Confermo quanto dice Stracardo.
        Nessuna modifica,se non un piccolo appiattimento del collettore orizzontale.

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          #5
          ne approfitto della domanda di Jarone, per chidere:

          ma se questo forcellone scatolato dovesse finire su un monster 1000 ds, a quali mofiche e sostituzioni si andrebbe incontro!?!?

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            #6
            troppe, carter, bilanciere collettori ammortizzatore

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              #7
              Si ma occhio con lo scarico. Se hai un completo, non tutti i completi montano sullo scatolato. Il termi per forcellone fuso sicuro non monta sullo scatolato. Invece io ho uno zard completo e monta sia sul fuso che sullo scatolato.
              CIao

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                #8
                Originally posted by angelito View Post
                Si ma occhio con lo scarico. Se hai un completo, non tutti i completi montano sullo scatolato. Il termi per forcellone fuso sicuro non monta sullo scatolato. Invece io ho uno zard completo e monta sia sul fuso che sullo scatolato.
                CIao
                Sisi quello era ovvio il mio interesse era solo per il discorso del mono!!

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                  #9
                  Scusate, ne approfitto per ulteriori domande:
                  1) Per lo scatolato non serve cambiare mono e nient altro?
                  2) Non cambiano le geometrie e non va riassettata la molla?
                  3) A che prezzi si trova?

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                    #10
                    L'avevo gia fatta la domanda.. il mono è lo stesso..e se il mono è lo stesso nn penso proprio cambino le giometrie...

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                      #11
                      Originally posted by JaR View Post
                      L'avevo gia fatta la domanda.. il mono ? lo stesso..e se il mono ? lo stesso nn penso proprio cambino le giometrie...
                      Ok, non ero sicuro al 100%

                      Mi interessa molto questa modifica sia per il fatto estetico che per i nottolini

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                        #12
                        Originally posted by il rosc View Post
                        troppe, carter, bilanciere collettori ammortizzatore
                        fattibili o impossibili!?!?

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                          #13
                          Ma la modifica porta a dei tangibili miglioramenti nella guida o ? un discorso pi? che altro estetico?

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                          • Font Size
                            #14
                            Peso minore e sicuramente è qualcosa meglio nella guida.. a detta di tanti lavora meglio!!

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by JaR View Post
                              Peso minore e sicuramente ? qualcosa meglio nella guida.. a detta di tanti lavora meglio!!
                              buono a sapersi

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