Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner : "Difficile fare la scelta giusta"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GASte View Post
    fossi in voi parlerei di meno, sai mai che Stoner torna BaStoner....
    tutti gli altri tornano alle Michelin ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      raga

Natale viene una volta sola
      una volta all anno!!!!

ormai, quest anno il mondiale per i rossi ? finita, mi dispiace dirlo, ma ? la verit?.
      una gara come questa non dovevano bruciarla a questo modo.
      in queste condizioni ambientali, contanto la scelta dei pneumatici delle altre marche, avrebbero dovuto seguire la maggioranza e mentenere i ritmi soliti, da terzo posto per uno e boh per l altro!

gli bastava seguire la gara da spettatori e ne avrebbero ricavato benefici.

Comment

• Font Size
        Ma nemmeno se fosse l'ultima gara e sei lì alla pari, puoi fare una scelta simile! Era la scelta che poteva fare hayden che magari se pioveva poteva vincere una gara, ma Stoner in lotta per il mondiale doveva montare le slick come i diretti avversari e concentrarsi per dargli il gas. In caso di pioggia bisogna scegliere il momento giusto per il cambio moto e la gara é fatta. Ma partire con le rain a pista quasi asciutta significa sperare che piova in 2-3 giri al massimo... Diciamocelo, Stoner é cotto! Se la Ducati si é permessa di prendere letteralmente a pedate nel sedere Capirossi per poi centrare due scelte "alla grande" come Melandri e Hayden, dovrebbe avere le palle di rimettere sul mercato Stoner e puntare su uno che dia più garanzie... Ben Spies, o addirittura Lorenzo fregandolo alla honda. Ad inizio stagione non avrei mai pensato che una moto vincente come la ducati potesse finire così in disparte nel campionato.... grazie ai piloti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Aran Banjo View Post
          Ma nemmeno se fosse l'ultima gara e sei l? alla pari, puoi fare una scelta simile! Era la scelta che poteva fare hayden che magari se pioveva poteva vincere una gara, ma Stoner in lotta per il mondiale doveva montare le slick come i diretti avversari e concentrarsi per dargli il gas. In caso di pioggia bisogna scegliere il momento giusto per il cambio moto e la gara ? fatta. Ma partire con le rain a pista quasi asciutta significa sperare che piova in 2-3 giri al massimo...
          concordo in pieno....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Aran Banjo View Post
            Ma nemmeno se fosse l'ultima gara e sei lì alla pari, puoi fare una scelta simile! Era la scelta che poteva fare hayden che magari se pioveva poteva vincere una gara, ma Stoner in lotta per il mondiale doveva montare le slick come i diretti avversari e concentrarsi per dargli il gas. In caso di pioggia bisogna scegliere il momento giusto per il cambio moto e la gara é fatta. Ma partire con le rain a pista quasi asciutta significa sperare che piova in 2-3 giri al massimo... Diciamocelo, Stoner é cotto! Se la Ducati si é permessa di prendere letteralmente a pedate nel sedere Capirossi per poi centrare due scelte "alla grande" come Melandri e Hayden, dovrebbe avere le palle di rimettere sul mercato Stoner e puntare su uno che dia più garanzie... Ben Spies, o addirittura Lorenzo fregandolo alla honda. Ad inizio stagione non avrei mai pensato che una moto vincente come la ducati potesse finire così in disparte nel campionato.... grazie ai piloti.
            diciamo che la ducati è una moto vincente esclusivamente con stoner...adesso perchè sbaglia una gara (ok, errore davvero stupido anche secondo me) è un bollito e bisogna mandarlo via...ma per piacere

melandri è stato uno dei più forti piloti del mondo...haiden ha vinto (ok per culo, ma è uno che è molto costante e in qualche gara è riuscito a tenere il passo dei migliori) e la sua guida un po' più sporca degli altri aveva fatto pensare a moltissimi che fosse un'ottima scelta...capirossi cos'ha combinato negli utlimi anni? senza offesa, un gran campione, A VOLTE meritevole del primo gradino del podio, ma non mi sembra che con ducati abbia spaccato il mondo
            eh ma l'hanno steso sennò vinceva di sicuro....seeeeeeeee

dai, siamo un po' realisti...stoner ha portato la ducati (di capirossi) dove nessuno era mai riuscito e probabilmente dove nessun altro riuscirà (forse solo rossi, ma stravolgendo la moto)...chapeau a stoner
            Last edited by feperis; 29-07-09, 08:03.

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              dai, siamo un po' realisti...stoner ha portato la ducati (di capirossi) dove nessuno era mai riuscito e probabilmente dove nessun altro riuscir? (forse solo rossi, ma stravolgendo la moto)...chapeau a stoner

rossi la D16 non la stravolge per nulla...

Gli d? fuoco e se ne fa rifare una di sana pianta che si guida come una moto

Comment

• Font Size
                Il ragazzo se non si da una svegliata e scende un po dal piedistanno (secondo me la vittoria del mondiale invece di farlo crescere l'ha stordito di brutto) non andrà da nessuna parte. Poi la domenica potevano risparmiarsi quella figura di cacca. Meno male che almeno niccolò è arrivato ottavo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  rossi la D16 non la stravolge per nulla...

Gli d? fuoco e se ne fa rifare una di sana pianta che si guida come una moto
                  ...vab? basta che salti il richiamo ufficiale Ducati

Comment

• Font Size
                    bò secondo me lo state massacrando in modo esagerato, ha fatto una minchiata, in più viene da un periodo difficile non dovuto a sue responsabilità dirette....ma non mi sembra sia il caso di dargli così addosso, è da due anni e mezzo che dà l'anima una calo è più che giustificabile, se non sbaglio lo stesso Rossi quando è stato messo in difficoltà ha dato segni di cedimento, figuriamoci chi ha meno esperienza e meno margine come Stoner o Lorenzo.
                    Last edited by GASte; 29-07-09, 14:34.

Comment

• Font Size
                      beh sicuro sta cosa gli è servita..

Comment

• Font Size
                        dai ragazzi... non esageriamo

ha fatto la cavolata e pu? capitare....

stoner ? un pilotone....

vorrei solo vederlo su una moto diversa al top per vedere il suo vero potenziale...

Comment

• Font Size
                          ma voi siete sicuri che la scelta ? stata tutta dei piloti?...boh

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            ma voi siete sicuri che la scelta ? stata tutta dei piloti?...boh

Suppo lo ha confermato in mondovisione

Mi fido di lui!

Comment

• Font Size
                              Secondo voi i piloti se gli fosse stata imposta quella scelta suicida poi sarebbero stati disposti a prendersi tutte le colpe???
                              Voi siete veramente acceccati dalla bandiera jap!
                              Mi ricordo qualche gara fà quando Rossi aveva sù una gomma sbagliata al cambio gomme, la prima cosa che disse fù: "Eh ma io volevo le morbide!"
                              Credo avrebbe fatto lo stesso Stoner.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GASte View Post
                                Secondo voi i piloti se gli fosse stata imposta quella scelta suicida poi sarebbero stati disposti a prendersi tutte le colpe???
                                Voi siete veramente acceccati dalla bandiera jap!
                                Mi ricordo qualche gara f? quando Rossi aveva s? una gomma sbagliata al cambio gomme, la prima cosa che disse f?: "Eh ma io volevo le morbide!"
                                Credo avrebbe fatto lo stesso Stoner.
                                mica voleva essere una polemica, mi sembra strano che la decisione sia totalmente del pilota

Comment

X
                                Working...
                                X