Originally posted by GASte
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner : "Difficile fare la scelta giusta"
Collapse
X
-
Originally posted by giuseppe_d View Postraga
Natale viene una volta sola
ormai, quest anno il mondiale per i rossi ? finita, mi dispiace dirlo, ma ? la verit?.
una gara come questa non dovevano bruciarla a questo modo.
in queste condizioni ambientali, contanto la scelta dei pneumatici delle altre marche, avrebbero dovuto seguire la maggioranza e mentenere i ritmi soliti, da terzo posto per uno e boh per l altro!
gli bastava seguire la gara da spettatori e ne avrebbero ricavato benefici.
Comment
-
Ma nemmeno se fosse l'ultima gara e sei lì alla pari, puoi fare una scelta simile! Era la scelta che poteva fare hayden che magari se pioveva poteva vincere una gara, ma Stoner in lotta per il mondiale doveva montare le slick come i diretti avversari e concentrarsi per dargli il gas. In caso di pioggia bisogna scegliere il momento giusto per il cambio moto e la gara é fatta. Ma partire con le rain a pista quasi asciutta significa sperare che piova in 2-3 giri al massimo... Diciamocelo, Stoner é cotto! Se la Ducati si é permessa di prendere letteralmente a pedate nel sedere Capirossi per poi centrare due scelte "alla grande" come Melandri e Hayden, dovrebbe avere le palle di rimettere sul mercato Stoner e puntare su uno che dia più garanzie... Ben Spies, o addirittura Lorenzo fregandolo alla honda. Ad inizio stagione non avrei mai pensato che una moto vincente come la ducati potesse finire così in disparte nel campionato.... grazie ai piloti.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by Aran Banjo View PostMa nemmeno se fosse l'ultima gara e sei l? alla pari, puoi fare una scelta simile! Era la scelta che poteva fare hayden che magari se pioveva poteva vincere una gara, ma Stoner in lotta per il mondiale doveva montare le slick come i diretti avversari e concentrarsi per dargli il gas. In caso di pioggia bisogna scegliere il momento giusto per il cambio moto e la gara ? fatta. Ma partire con le rain a pista quasi asciutta significa sperare che piova in 2-3 giri al massimo...
Comment
-
Originally posted by Aran Banjo View PostMa nemmeno se fosse l'ultima gara e sei lì alla pari, puoi fare una scelta simile! Era la scelta che poteva fare hayden che magari se pioveva poteva vincere una gara, ma Stoner in lotta per il mondiale doveva montare le slick come i diretti avversari e concentrarsi per dargli il gas. In caso di pioggia bisogna scegliere il momento giusto per il cambio moto e la gara é fatta. Ma partire con le rain a pista quasi asciutta significa sperare che piova in 2-3 giri al massimo... Diciamocelo, Stoner é cotto! Se la Ducati si é permessa di prendere letteralmente a pedate nel sedere Capirossi per poi centrare due scelte "alla grande" come Melandri e Hayden, dovrebbe avere le palle di rimettere sul mercato Stoner e puntare su uno che dia più garanzie... Ben Spies, o addirittura Lorenzo fregandolo alla honda. Ad inizio stagione non avrei mai pensato che una moto vincente come la ducati potesse finire così in disparte nel campionato.... grazie ai piloti.
melandri è stato uno dei più forti piloti del mondo...haiden ha vinto (ok per culo, ma è uno che è molto costante e in qualche gara è riuscito a tenere il passo dei migliori) e la sua guida un po' più sporca degli altri aveva fatto pensare a moltissimi che fosse un'ottima scelta...capirossi cos'ha combinato negli utlimi anni? senza offesa, un gran campione, A VOLTE meritevole del primo gradino del podio, ma non mi sembra che con ducati abbia spaccato il mondo
eh ma l'hanno steso sennò vinceva di sicuro....seeeeeeeee
dai, siamo un po' realisti...stoner ha portato la ducati (di capirossi) dove nessuno era mai riuscito e probabilmente dove nessun altro riuscirà (forse solo rossi, ma stravolgendo la moto)...chapeau a stonerLast edited by feperis; 29-07-09, 08:03.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by feperis View Postdai, siamo un po' realisti...stoner ha portato la ducati (di capirossi) dove nessuno era mai riuscito e probabilmente dove nessun altro riuscir? (forse solo rossi, ma stravolgendo la moto)...chapeau a stoner
rossi la D16 non la stravolge per nulla...
Gli d? fuoco e se ne fa rifare una di sana pianta che si guida come una moto
Comment
-
Il ragazzo se non si da una svegliata e scende un po dal piedistanno (secondo me la vittoria del mondiale invece di farlo crescere l'ha stordito di brutto) non andrà da nessuna parte. Poi la domenica potevano risparmiarsi quella figura di cacca. Meno male che almeno niccolò è arrivato ottavo
Comment
-
bò secondo me lo state massacrando in modo esagerato, ha fatto una minchiata, in più viene da un periodo difficile non dovuto a sue responsabilità dirette....ma non mi sembra sia il caso di dargli così addosso, è da due anni e mezzo che dà l'anima una calo è più che giustificabile, se non sbaglio lo stesso Rossi quando è stato messo in difficoltà ha dato segni di cedimento, figuriamoci chi ha meno esperienza e meno margine come Stoner o Lorenzo.Last edited by GASte; 29-07-09, 14:34.
Comment
-
dai ragazzi... non esageriamo
ha fatto la cavolata e pu? capitare....
stoner ? un pilotone....
vorrei solo vederlo su una moto diversa al top per vedere il suo vero potenziale...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Secondo voi i piloti se gli fosse stata imposta quella scelta suicida poi sarebbero stati disposti a prendersi tutte le colpe???
Voi siete veramente acceccati dalla bandiera jap!
Mi ricordo qualche gara fà quando Rossi aveva sù una gomma sbagliata al cambio gomme, la prima cosa che disse fù: "Eh ma io volevo le morbide!"
Credo avrebbe fatto lo stesso Stoner.
Comment
-
Originally posted by GASte View PostSecondo voi i piloti se gli fosse stata imposta quella scelta suicida poi sarebbero stati disposti a prendersi tutte le colpe???
Voi siete veramente acceccati dalla bandiera jap!
Mi ricordo qualche gara f? quando Rossi aveva s? una gomma sbagliata al cambio gomme, la prima cosa che disse f?: "Eh ma io volevo le morbide!"
Credo avrebbe fatto lo stesso Stoner.
Comment
X
Comment