Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
848 per 1000 k7 ha voluto solo un po di piu
se prendeva un 600 era piu preoccupante
io non s? se tu l'hai guidata l'848, insomma ? molto bella perch? la linea ? della sorella grande....ma non eccelle in nulla, sospensioni e freni normalissimi, motore che non ha alcun tipo di picco, ne in potenza n? in coppia.....facile, sincero ma davvero noioso....una 600 4 cilindi quanto meno ti attizza una volta superata la soglia dei giri della morte apparente...questa no, e pensare che l'avevo consigliata io al mio amico perch? mi piaceva molto ma non avendola mai provata era a scatola chiusa, lui l'ha presa e me l'ha lasciata una domenica...le impressioni son state le medesime, va bene ma ? moscia.....poi ? chiaro che chi spende 14mila pippi per una moto non ti dir? mai che in fondo non ? nulla di speciale
si vede che il furto gli ha mandato in pappa il cervello
aiutalo se puoi
diciamo che c'ha talmente tanti soldi che compra una moto, ci f? 2/3000 km e poi la da indietro per un'altra....l'unica che ha tenuto finch? non l'ha distrutta in pista ? stata la 954
prima di comprare per? mi chiede sempre consiglio....gli ho detto di prendere la v4, nell'attesa si trastuller? con la brutale o la street
io non s? se tu l'hai guidata l'848, insomma ? molto bella perch? la linea ? della sorella grande....ma non eccelle in nulla, sospensioni e freni normalissimi, motore che non ha alcun tipo di picco, ne in potenza n? in coppia.....facile, sincero ma davvero noioso....una 600 4 cilindi quanto meno ti attizza una volta superata la soglia dei giri della morte apparente...questa no, e pensare che l'avevo consigliata io al mio amico perch? mi piaceva molto ma non avendola mai provata era a scatola chiusa, lui l'ha presa e me l'ha lasciata una domenica...le impressioni son state le medesime, va bene ma ? moscia.....poi ? chiaro che chi spende 14mila pippi per una moto non ti dir? mai che in fondo non ? nulla di speciale
io le ho guidate entrambe, intendo ultima generazione ed 848,
la prima e maneggevole il motore se nn gli tiri un po in collo e poco godibile, l tra e un po piu gustosa da subito, piu tecnica e legnosa.freni ne ha nn come il 1098 pero in strada sono ottimi. anke la r6 frena bene pero nn mi e piaciuta la modulabilita'.
che dire....basta provarla e si leva il pensiero
diciamo che c'ha talmente tanti soldi che compra una moto, ci fà 2/3000 km e poi la da indietro per un'altra....l'unica che ha tenuto finchè non l'ha distrutta in pista è stata la 954
prima di comprare però mi chiede sempre consiglio....gli ho detto di prendere la v4, nell'attesa si trastullerà con la brutale o la street
beh..almeno il mio amico e stato capace di fare 20000 km con il vfr( la dato dentro con 50.000km) in un paio di mesi in giro per l europa circa 8000 con il cb in 5 mesi , ha 52 anni e va in moto da una vita.
guarda che la uno turbo del '86 ha dato e darebbe legnate a molte macchine piu' blasonate...
l'ho guidata sia originale , che gruppo N , che gruppo A , e so cosa può fare , ma pensi che sia paragonabile alla evo XI?
Sarebbe come paragonare il( pur ottimo) calibro .38 al .50 AE sparato dalla IMI DESERT EAGLE , le cui ogive vengono fermate a mani nude dall'eletto del tuo avatar.
anche io l'ho guidata e ti posso assicurare che con una pruzzatina di nos le paragono
P.S.: naturalmente cambiando un po di cose ad iniziare dll'assetto...
Comment