Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Multi Che Verra'.
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
io spero non habbia il motore 1198; quello del monster andrebbe benissimo.
almeno non le farei superare la soglia dei 120-125cv oltre non ne farebbero certo la moto polivalente e per quasi tutti che era la multirutto
-
Originally posted by fiddler_jones View Postio spero non habbia il motore 1198; quello del monster andrebbe benissimo.
almeno non le farei superare la soglia dei 120-125cv oltre non ne farebbero certo la moto polivalente e per quasi tutti che era la multirutto
Naaaaaaaa per una moto da turismo spinto serve un motore pi? corposo, il 1098 secondo me andrebbe gi? bene, certo ? che probabilmente a Ducati conviene smettere di produrre il 1098 e utilizzare su tutte le moto l'1198, debitamente addolcito.
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Post"dovrebbe" essere il 1098 come motore ...che senso haun 1200 dep?? quando quelo della street ne ha gia 150???
mi sembrano pure troppi per il tipo di moto
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postper me invece ha senso , meglio il 1200 mappato in maniera adeguata , più pastosità, più coppia e meglio spalmabile su un arco di giri più elevato a parità di potenza.
comunque sara te lo diro quando sara in garageLast edited by simo1098(s)ardo; 02-08-09, 14:28.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13185
- 2024
- Maschio
- 79
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
su motociclismo parlano di 140 cv e controllo di trazione e prezzo 13/14mila euro......comunque mi sembra una scelta monotona quella di fare un solo motore e modificarne la potenza e trattabilità per poterlo usare su moto completamente diverse una dall'altra, anche il monobraccio che così da esclusivo diventa monotono....
Comment
-
Originally posted by jack View Postsu motociclismo parlano di 140 cv e controllo di trazione e prezzo 13/14mila euro......comunque mi sembra una scelta monotona quella di fare un solo motore e modificarne la potenza e trattabilit? per poterlo usare su moto completamente diverse una dall'altra, anche il monobraccio che cos? da esclusivo diventa monotono....
meglio pochi motori collaudati e funzionali.perche cercarne una soluzione nuova se puo ottenere cio che si vuole da quella che si ha.il motore della street e gia diverso dal 1098 per via dei carter piu leggeri ed elettronica migliorata
il 1200 strapompato sara' solo da sbk.
puo avere monobraccio nn vedo perche per forza deve restare esclusivo per un modello, hanno raggiundo livelli di funzionalita ottimi. perche nn adattarlo a questa??? e poi e l'erede della multi che aveva comunque il monobraccio.
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postputroppo magari fare 1,2,3,4,5,6 cil. in linea a v ,contrapposti a l , con trasmsissione a cardano a catena a cinghia, nn e tra gli obbietivi.sia di costi che di sviluppo.
meglio pochi motori collaudati e funzionali.perche cercarne una soluzione nuova se puo ottenere cio che si vuole da quella che si ha.il motore della street e gia diverso dal 1098 per via dei carter piu leggeri ed elettronica migliorata
il 1200 strapompato sara' solo da sbk.
puo avere monobraccio nn vedo perche per forza deve restare esclusivo per un modello, hanno raggiundo livelli di funzionalita ottimi. perche nn adattarlo a questa??? e poi e l'erede della multi che aveva comunque il monobraccio.
Comment
X
Comment