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La Multi Che Verra'.

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    #1

    La Multi Che Verra'.






    SE AVRà VERAMENTE IL MOTORE DELLA 1198 CON 150 CV SARà UN BEL PASSO AVANTI.
    sPERIAMO CHE CONTENGANO I PESI.
    Last edited by yokozuna; 02-08-09, 10:40.

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    #2
    io spero non habbia il motore 1198; quello del monster andrebbe benissimo.
    almeno non le farei superare la soglia dei 120-125cv oltre non ne farebbero certo la moto polivalente e per quasi tutti che era la multirutto

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      #3
      Originally posted by fiddler_jones View Post
      io spero non habbia il motore 1198; quello del monster andrebbe benissimo.
      almeno non le farei superare la soglia dei 120-125cv oltre non ne farebbero certo la moto polivalente e per quasi tutti che era la multirutto
      quello del monster quale???il 1100 2v???
      Naaaaaaaa per una moto da turismo spinto serve un motore pi? corposo, il 1098 secondo me andrebbe gi? bene, certo ? che probabilmente a Ducati conviene smettere di produrre il 1098 e utilizzare su tutte le moto l'1198, debitamente addolcito.

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        #4
        meglio 150 cv e il 1200 raffreddato ad acqua.
        125 cv la mts li vede da lontano.

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          #5
          "dovrebbe" essere il 1098 come motore ...che senso haun 1200 dep?? quando quelo della street ne ha gia 150???

          mi sembrano pure troppi per il tipo di moto

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            #6
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            "dovrebbe" essere il 1098 come motore ...che senso haun 1200 dep?? quando quelo della street ne ha gia 150???

            mi sembrano pure troppi per il tipo di moto
            per me invece ha senso , meglio il 1200 mappato in maniera adeguata , pi? pastosit?, pi? coppia e meglio spalmabile su un arco di giri pi? elevato a parit? di potenza.

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              #7
              Originally posted by yokozuna View Post
              per me invece ha senso , meglio il 1200 mappato in maniera adeguata , più pastosità, più coppia e meglio spalmabile su un arco di giri più elevato a parità di potenza.
              allora il 1098 va piu che bene
              comunque sara te lo diro quando sara in garage
              Last edited by simo1098(s)ardo; 02-08-09, 14:28.

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                #8
                ma che senso ha una moto del genere con il motore del 1098???

                secondo me in ducati si stan rincoglionendo... il 1098 da motore sbk lo stanno facendo diventare una cagata da turismo

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                  #9
                  Comincio a pensare che in Francia abbiano ragione...

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                  • Font Size
                    #10
                    su motociclismo parlano di 140 cv e controllo di trazione e prezzo 13/14mila euro......comunque mi sembra una scelta monotona quella di fare un solo motore e modificarne la potenza e trattabilità per poterlo usare su moto completamente diverse una dall'altra, anche il monobraccio che così da esclusivo diventa monotono....

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                      #11
                      andrà più verso la triumph tiger insomma..

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                        #12
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        allora il 1098 va piu che bene
                        comunque sara te lo diro quando sara in garage
                        Potrei essere io a dirlo a te.




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                          #13
                          Originally posted by jack View Post
                          su motociclismo parlano di 140 cv e controllo di trazione e prezzo 13/14mila euro......comunque mi sembra una scelta monotona quella di fare un solo motore e modificarne la potenza e trattabilit? per poterlo usare su moto completamente diverse una dall'altra, anche il monobraccio che cos? da esclusivo diventa monotono....
                          putroppo magari fare 1,2,3,4,5,6 cil. in linea a v ,contrapposti a l , con trasmsissione a cardano a catena a cinghia, nn e tra gli obbietivi.sia di costi che di sviluppo.
                          meglio pochi motori collaudati e funzionali.perche cercarne una soluzione nuova se puo ottenere cio che si vuole da quella che si ha.il motore della street e gia diverso dal 1098 per via dei carter piu leggeri ed elettronica migliorata
                          il 1200 strapompato sara' solo da sbk.
                          puo avere monobraccio nn vedo perche per forza deve restare esclusivo per un modello, hanno raggiundo livelli di funzionalita ottimi. perche nn adattarlo a questa??? e poi e l'erede della multi che aveva comunque il monobraccio.

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                            #14
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            Potrei essere io a dirlo a te.






                            mmmmmmmmmmmmmhhhhh stai vedendo la luce

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                              #15
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              putroppo magari fare 1,2,3,4,5,6 cil. in linea a v ,contrapposti a l , con trasmsissione a cardano a catena a cinghia, nn e tra gli obbietivi.sia di costi che di sviluppo.
                              meglio pochi motori collaudati e funzionali.perche cercarne una soluzione nuova se puo ottenere cio che si vuole da quella che si ha.il motore della street e gia diverso dal 1098 per via dei carter piu leggeri ed elettronica migliorata
                              il 1200 strapompato sara' solo da sbk.
                              puo avere monobraccio nn vedo perche per forza deve restare esclusivo per un modello, hanno raggiundo livelli di funzionalita ottimi. perche nn adattarlo a questa??? e poi e l'erede della multi che aveva comunque il monobraccio.
                              onestamente su una moto da turismo come questa avrei visto meglio il 1100 montato attualmente sul monster

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