s? che se ne era parlato... ma nn ricordo... la procedura e i costi per far mettere il 180/55 sul 998s quale ??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
omologare il 180 sul 998s
Collapse
X
-
Ai tempi del mio PASO 906, per richiedere l'omologazione dei cerchi da 17 (come quelli del gi? esistente PASO 907) era necessaria una dichiarazione DUCATI per la trascrizione sul libretto.
-
nulla osta da ducati (gratis)
un centinaio di euro scarsi in bollettini e marche da bollo (non ricordo nel dettaglio) in motorizzazione
una mezza giornata in motorizzazione (per 10 minuti di verifica)
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 47
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Io chiesi per far omologare un 999s monoposto in biposto quando ancora stavo cercando la moto, praticamente quello che ho capito ?:
SE COMPRI TUTTA ROBBA ORIGINALE DUCATI E GLI MANDI LE RICEVUTE ALLORA TI FANNO STO GRAN FAVORE.....se hai in mente di comprare robba privata, anche se migliore magari, e non dai i soldi a loro T'ATTACCHI ALTAMENTE...
Comment
-
veramente io avevo il 998 ed era già omologato per il 190/50 e il 180/55 al posteriore e per il 120/65 e 120/70 all'anteriore.
controlla bene sul libretto mi sembra strano che per la S sia diverso.
Comment
-
io ho controllato sul libretto e nn ho il 180...
dato che le volevo usare per strada mi serve che sia tutto omologato...
Comment
-
Io l'avevo fatto sul 996 e è bastato mandare una mail alla ducati con la fotocopia del libretto e poi loro ti mandano il nulla osta per presentarti al collaudo con la gomma montata, roba da dieci minuti e spesa sui 50 euro, magari ora è aumentata un pò
Comment
-
ciao io ho il 998 biposto e ho fatto la seguent operazione:
chiesto nulla osta e me l'hanno mandato senza problemi, ho messo su il 180 ho fatto un giro... i carabinieri mi hanno messo a pecora di brutto 380? e revisione alla motorizzazione, sede nella quale ho provveduto pure a fare l'omologazione del 180. che pirla che sono...
quindi appena ti mandano il nulla osta prenota subito in motorizzazione e non rischiare
Comment
-
scusate ma come ? possibile che sul mio avevo le omologazioni di fabbrica allora?Originally posted by giu-g View Postciao io ho il 998 biposto e ho fatto la seguent operazione:
chiesto nulla osta e me l'hanno mandato senza problemi, ho messo su il 180 ho fatto un giro... i carabinieri mi hanno messo a pecora di brutto 380? e revisione alla motorizzazione, sede nella quale ho provveduto pure a fare l'omologazione del 180. che pirla che sono...
quindi appena ti mandano il nulla osta prenota subito in motorizzazione e non rischiare
Comment
X

Comment