Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1198: i miei primi 50 km!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1198: i miei primi 50 km!

    Finalmente stamattina l'ho ritirata!
    Questa ? la prima carenata dopo anni di nacked (suzuki, yamaha, aprilia (tuono 07)).
    Il primo vagito ? stato fantastico, rombo davvero pieno e godurioso!
    Partiamo; i primi km ovviamente li ho percorsi quasi a passo d'uomo, indispensabile per capire la postura idonea e fare mano con i vari pulsanti.
    E' bastato poco per prendere confidenza con una moto di cui si parla solo in termini di pista, non ? cosi' anche se certamente la pista ? il suo habitat ideale. Pronta ad ogni regime ma sempre controllabile, docile e allo stesso tempo cattiva, dipende tutto dalle intenzioni di chi la cavalca. Freni eccezionali e modulabili quanto basta (ma io gi? ero a conoscenza dell'impianto brembo venendo da un'aprilia tuono). Sospensioni dure ma buone per la strada (la mia ? una 1198 base quindi non monta ohlins, meglio cosi per me). Dicono che riscaldi...mi avete fatto spaventare tanto che pensavo di portarmi un'estintore (per i genitali piu' che altro ), insomma riscalda secondo le prestazioni della moto, anche la tuono non mi buttava aria fresca sotto le gambe! frizione un po dura ma accettabile. Cambio, eccelelnte, le marce entrano una meraviglia (c'? molto vuoto tra un rapporto e l'altro). Passiamo a qualche "nevo": la posizione di guida, implica molto l'uso dei polsi, bisogna fare leva sulle cosce aggrappandosi al serbatorio di tanto in tanto per riposarli, ma questo me lo aspettavo. La cosa che davvero non mi ? piaciuta ? stato qualche effetto on-off, pero' puo' darsi anche che debba ancora prendere mano con la leva dell'acceleratore, quindi posso esermi sbagliato, vedremo.
    Per il resto una moto davvero bella, un missile terra-aria!

    eccola:

    Last edited by eletto; 08-08-09, 15:08.

  • Font Size
    #2
    Bella!!!



    ..non si vede...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non si vedono le foto...

      p.s COMPLIMENTONI!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        si vede mo?
        Last edited by eletto; 08-08-09, 15:10.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by eletto View Post
          si vede mo?
          Anche troppo bene !! Fantastica!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma la 1198 non aveva i cerchioni e il telaio color canna di fucile?

            Comment


            • Font Size
              #7
              complimentoni.....consiglio cancella la targa dalla foto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by eletto View Post
                Partiamo; i primi km ovviamente li ho percorsi quasi a passo d'uomo,
                si certo.... ma l'uomo + veloce del pianeta....







                complimentzzz

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si porta molto bene...e' fantastica....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by eletto View Post
                    Finalmente stamattina l'ho ritirata!
                    Questa ? la prima carenata dopo anni di nacked (suzuki, yamaha, aprilia (tuono 07)).
                    Il primo vagito ? stato fantastico, rombo davvero pieno e godurioso!
                    Partiamo; i primi km ovviamente li ho percorsi quasi a passo d'uomo, indispensabile per capire la postura idonea e fare mano con i vari pulsanti.
                    E' bastato poco per prendere confidenza con una moto di cui si parla solo in termini di pista, non ? cosi' anche se certamente la pista ? il suo habitat ideale. Pronta ad ogni regime ma sempre controllabile, docile e allo stesso tempo cattiva, dipende tutto dalle intenzioni di chi la cavalca. Freni eccezionali e modulabili quanto basta (ma io gi? ero a conoscenza dell'impianto brembo venendo da un'aprilia tuono). Sospensioni dure ma buone per la strada (la mia ? una 1198 base quindi non monta ohlins, meglio cosi per me). Dicono che riscaldi...mi avete fatto spaventare tanto che pensavo di portarmi un'estintore (per i genitali piu' che altro ), insomma riscalda secondo le prestazioni della moto, anche la tuono non mi buttava aria fresca sotto le gambe! frizione un po dura ma accettabile. Cambio, eccelelnte, le marce entrano una meraviglia (c'? molto vuoto tra un rapporto e l'altro). Passiamo a qualche "nevo": la posizione di guida, implica molto l'uso dei polsi, bisogna fare leva sulle cosce aggrappandosi al serbatorio di tanto in tanto per riposarli, ma questo me lo aspettavo. La cosa che davvero non mi ? piaciuta ? stato qualche effetto on-off, pero' puo' darsi anche che debba ancora prendere mano con la leva dell'acceleratore, quindi posso esermi sbagliato, vedremo.
                    Per il resto una moto davvero bella, un missile terra-aria!

                    eccola:


                    ahahahahahahahahahahahahahah !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    questa poi !

                    si vede quante ce ne sono nella stock...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      targa fotoshoppata...

                      Originally posted by vinarm View Post
                      complimentoni.....consiglio cancella la targa dalla foto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bella esagerata!congraturation!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          buon viaggio nel mondo delle carenate...direi che ti sei scelto proprio una bella bimba per cominciare questa avventura!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Caspita se è bella, complimenti...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bella bella,complimenti!
                              Ma scusami la domanda: come mai da (ex) tuonato non hai preso un'RSV4?
                              Volevi rimanere in sella a un bicilindrico?
                              Io la mia tuonazza per ora la sostituirei solo con l'RSV4 o con la futura Tuono4...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X