Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati streetfighter

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ducati streetfighter

    CIAO A TUTTI, VOLEVO SAPERE QUALCOSA DI PIU SULLA DUCATI streetfighter
    QUALCUNO SA DIRMI SE C'E DIVERSITA DAL 1098S SIA COME COMODITA (spero di si) e come motore ( spero molto di no)........ciaoooooooo

  • Font Size
    #2
    Come comodità per quel che ho provato si c'è in più ma CMQ non tanto come le altre naked.. come motore è stratto sfruttato meglio ai bassi ma CMQ non ha paura di arrivar ai 9000-10000 giri e inoltre mi è sembrato più uniforme la progressione di coppia.. però ripeto l'ho solo guidato per pochi minuti in prova Ducati..

    Comment


    • Font Size
      #3
      senti con simosardo che ha avuto il 1098 e adesso ha la street

      certo è un pò gay e non capisce una fava di moto ma un mezzo parere te lo può dare...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        senti con simosardo che ha avuto il 1098 e adesso ha la street

        certo ? un p? gay e non capisce una fava di moto ma un mezzo parere te lo pu? dare...

        giuse,non 1098 normale ma la S

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pandoro View Post
          giuse,non 1098 normale ma la S
          si

          S, R, SP, Z, Y, RS...

          insomma quella roba li che ducati scrive dopo il nome per aumentare il prezzo

          Comment


          • Font Size
            #6
            pure la street è ESSE...vorrai mai che si offenda

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              si

              S, R, SP, Z, Y, RS...

              insomma quella roba li che ducati scrive dopo il nome per aumentare il prezzo

              C'? chi si ? messo una d alla fine del nick, per darsi valore....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gpm View Post
                C'è chi si è messo una d alla fine del nick, per darsi valore....

                ti ho già detto che non ho nessun interesse ad interagire con te sul forum

                come io ignoro i tuoi post sei pregato di fare altrettanto con i miei

                chiaro?
                Last edited by giuseppe_d; 11-08-09, 18:04.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  senti con simosardo che ha avuto il 1098 e adesso ha la street

                  certo ? un p? gay e non capisce una fava di moto ma un mezzo parere te lo pu? dare...

                  oh??? come ti permetti??
                  la 1098S e stradale la street e naked
                  gay e dingo125

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by eriksson View Post
                    CIAO A TUTTI, VOLEVO SAPERE QUALCOSA DI PIU SULLA DUCATI streetfighter
                    QUALCUNO SA DIRMI SE C'E DIVERSITA DAL 1098S SIA COME COMODITA (spero di si) e come motore ( spero molto di no)........ciaoooooooo
                    che sia comoda nn c'e dubbio poco caricata sui polsi(ma di piu di un naked comune)
                    il motore e molto simile anke se secondo me eroga piu pulito rispetto all'altra.
                    il motore e' molto piu progressivo a medi e meno agli alti regimi ma secondo me e' quello che ha bisogno una moto del genere..nn ti serve avere in alto...le velocita' di punta si avvicinano pero'..la guida e molto piu tonda i curva suprattutto nel veloce mentre con il 1098 a me veniva molto da spigolare,sul lento e molto fisica ma efficace se poi prendi la s il dtc ti aiuta ancora di piu' a nn mettertela in testa visto la bella coppia che eroga.
                    oggi qualche turista a pianto dalle mie parti perche pensava di andar forte..
                    Last edited by simo1098(s)ardo; 11-08-09, 21:26.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      oh??? come ti permetti??
                      la 1098S e stradale la street e naked
                      gay e dingo125


                      sarebbero graditi un p? di accenti e virgole.



                      mettili anche come ti pare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        che sia comoda nn ce dubbio poco caricata sui polsi(ma di piu di un anked comune)
                        il motore e molto simile anke se secondo me eroga piu pulito rispetto all'altra
                        e molto piu progressivo a medi e meno agli alti regimi ma secondo me e' quello che ha bisogno una moto del genere..nn ti serve avere in alto...le velocita di punta si avvicinano pero'..la guida e molto piu tonda i curva suprattutto nel veloce mentre con il 1098 a me veniva molto da spigolare,sul lento e molto fisica ma efficace se poi prendi la s il dtc ti aiuta ancora di piu' a nn mettertela in testa visto la bella coppia che eroga.
                        poi oggi qualche turista a pianto dalle mie parti perche pensava di andar forte..

                        come sopra


                        aggiungi anche qualche H

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          come sopra


                          aggiungi anche qualche H
                          ahhhhhhhhhhhh oxford!!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X