Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MS prova 1198s mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io penso che nessuno passeggi una volta messo il casco.............figuriamoci gente come loro

evidentemente con una moto uscita dal conce la differenza tra un pilota professionista e un ottimo amatore ? di 2 secondi

Comment

• Font Size
      Originally posted by CokiDrug View Post
      Leggenda...
      Loris (e Troy) girarono in 2'03".. anche loro probabilmente scaccolandosi

Marietto ha fatto schifo con 2'04"2 con la moto di eGlio.. per? quel WE era inchiodato, andr? meglio la prossima volta

per? col suo suzuki quando ha fatto ??

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        io penso che nessuno passeggi una volta messo il casco.............figuriamoci gente come loro

evidentemente con una moto uscita dal conce la differenza tra un pilota professionista e un ottimo amatore ? di 2 secondi
        Bisogna vedere...... magari l'ottimo amatore lo fa al massimo quel tempo mentre il professioninsta ci arriva scaccolandosi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Holaaaa749s View Post
          Bisogna vedere...... magari l'ottimo amatore lo fa al massimo quel tempo mentre il professioninsta ci arriva scaccolandosi!
          dubito.........
          l'ottimo amatore non va mai al 100% perch? se cade e rompe paga lui e perch? il giorno dopo deve tornare a lavoro e se si fa male son cazzi suoi sia che lavori sotto padrone o che (peggio) lavora per lui stesso

il professionista se rompe non paga niente e al box c'? moto tutta e casco nuovi

Comment

• Font Size
            in questa discussione, mi sembra di sentire le chiacchere di cacciatori o pescatori su chi ha cacciato o pescato pi? grosso...

a mio modesto parere, la realt? e che quando un pilota vero prova una
            moto per una rivista, non credo proprio che vada a rischiare pi? di tanto
            e quindi ecco che qualche bravo pilota amatore pu? anche avvicinarsi a
            quei tempi.

immaginiamo per? che sempre il nostro bravo pilota amatore provi una
            vera sbk o ancora di pi? una motogp; siete forse convinti che girer? in
            1.51 o 1.53 ? Secondo me solo nei sogni e quindi - e questo volevo dire -
            le chiacchere stanno a zero: i soli tempi che "contano" sono quelli fatti
            registrare in occasione di gare ufficiali ( di qualsiasi livello ), gli altri
            sono buoni solo per fare due chiacchere al bar tra amici.

Comment

• Font Size
              Originally posted by 748kid View Post
              in questa discussione, mi sembra di sentire le chiacchere di cacciatori o pescatori su chi ha cacciato o pescato pi? grosso...

a mio modesto parere, la realt? e che quando un pilota vero prova una
              moto per una rivista, non credo proprio che vada a rischiare pi? di tanto
              e quindi ecco che qualche bravo pilota amatore pu? anche avvicinarsi a
              quei tempi.

immaginiamo per? che sempre il nostro bravo pilota amatore provi una
              vera sbk o ancora di pi? una motogp; siete forse convinti che girer? in
              1.51 o 1.53 ? Secondo me solo nei sogni e quindi - e questo volevo dire -
              le chiacchere stanno a zero: i soli tempi che "contano" sono quelli fatti
              registrare in occasione di gare ufficiali ( di qualsiasi livello ), gli altri
              sono buoni solo per fare due chiacchere al bar tra amici.

ho detto ottimo pilota amatore..........non bravo

si io penso che l'ottimo amatore con una sbk vera prenderebbe sempre 2/3 secondi di distacco...............come con la moto di serie
              avendo tempo e modo per provarla e settarla a suo piacere

quei pochi che hanno usato una sbk vera........hanno capito perch? i piloti veri ci fanno tempi incredibili

ovviamente sono chiacchiere da bar

resta il fatto che sia fabrizio che guareschi hanno fatto 2,00 con una 1198s
              e io conosco molte persone non piloti che ci sanno fare 2,02

tutti tempi veri

insomma se fabrizio avesse fatto almeno 1,58 non avrei rotto i coglioni

Comment

• Font Size
                ...io so solo che tempo f? quando raccontai di aver fatto 2:07:000 al Mugello...molti mi dissero che ero un chiodo e che su dai da gas la gente scendeva tranquillo sotto il due...

Non potete immaginare quanto mi presi male!!!

...resta il fatto che appoggio chi sostiene che un pilota non si v? a sfracellare per una rivista...

Comment

• Font Size
                  Live butto su un'altra ipotesi oltre alle tue, forse non sarà anche un modo per dare maggior rilievo alla moto SBK?
                  Mettiamo che avessero girato con la stradale in 1e58, sarebbe stato forse un pò pochino come distacco rispetto alla SBK o alla MotoGp consideriamo anche che ci investono soldoni e ci sono sponsor.
                  Ti posso dire che al Mugello ho visto provare un 999 praticamente quasi di serie diciamo come le moto che hanno tutti scarico e centralina e delle sospensioni accettabili, da Marco Borciani, il quale nel giro di 7 giri è arrivato senza difficolta a girare in 1-58 con passo di 2.00 e 1e59....

credo che Fabrizio e Guareschi forse potrebbero fare meglio.

Te ne racconto un'altra e dice che è vero, alla presentazione del 1198 a Portimao ai giornalisti un certo Troy Bayliss con mappa 2 del controllo trazione ha girato più forte del tempo fatto registrare in gara nel mondiale Stock con la moto di serie e specchietti!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cosimo View Post
                    Quoto, 1:59 con 999s MY '03.
                    Ergo un 999S del 2003 ? meglio di 1198S, K9, R1 e compagnia ragliante e modernariato vario.

A forza di desumere...

Comment

• Font Size
                      dubito.........
                      l'ottimo amatore non va mai al 100% perchè se cade e rompe paga lui e perchè il giorno dopo deve tornare a lavoro e se si fa male son cazzi suoi sia che lavori sotto padrone o che (peggio) lavora per lui stesso

il professionista se rompe non paga niente e al box c'è moto tutta e casco nuovi
                      live non per darti contro ma stai dicendo che uno dei migliori piloti di sbk al mondo da un paio di secondoi al giro al muggio ad un amatore bravo???si sta scherzando ..spero...
                      allora se metti rossi sulla r1 e mario sulla sua moto pensi che riesca a vederlo davanti a se a fine giro????dai dai....

e come hanno detto sopra basta vedere bayliss a portimao cos aha fatto con la moto di serie....l amatore molto bravo e il pilota professionista a livello mondile sono su due pianeti diversi.
                      Last edited by frigo430; 18-08-09, 10:42.

Comment

• Font Size
                        per? col suo suzuki quando ha fatto ??
                        Io l'ultima volta che ho visto Marietto girare, ed aveva ancora il K3, stava fra 1,59 e 2,00.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jack Sparrow View Post
                          Ergo un 999S del 2003 ? meglio di 1198S, K9, R1 e compagnia ragliante e modernariato vario.

A forza di desumere...

certo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            certo

si maaaaaa un 999 genuino e autentico....non modificato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vojager View Post
                              alzato , abbassato , tagliato , cucito , smotorato !!!!!

comunque vada sar? un successo !!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vojager View Post
                                appunto

l'anno scorso ke era tutto originale tranne la carena ci giravo in 03 di passo

e nn son nè pilota nè giornalista
                                Last edited by arabykola; 18-08-09, 15:41.

Comment

X
                                Working...
                                X