Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
i calippi sono finiti, sono rimasti solo i ghiaccioli
al mugello al self-service mentre stavo pagando ho visto che vendevano i calippi , mi sono messo a ridere da solo , e ne ho acquistato qualcuno per quelli sotto nei box , in particolare Elio , la cassiera mi ha detto mmmmm il calippo .... certe volte si ridiventa piccoli ....... io stavo per esplodere !!! ..... avr? pensato che demente !!
al mugello al self-service mentre stavo pagando ho visto che vendevano i calippi , mi sono messo a ridere da solo , e ne ho acquistato qualcuno per quelli sotto nei box , in particolare Elio , la cassiera mi ha detto mmmmm il calippo .... certe volte si ridiventa piccoli ....... io stavo per esplodere !!! ..... avr? pensato che demente !!
cosa vuoi che ne sappia una cassiera di calippi freddi
Comment