Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK 2005 - Niente pi? moto clienti???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SBK 2005 - Niente pi? moto clienti???

fonte Ducati:

"..la decisione di Ducati di non vendere pi? le moto ai team privati dal prossimo anno, limitandosi a fornire i pezzi per le moto esistenti"

Mossa coraggiosa, nuova e sorprendente.

Cosa ne pensate???

• Font Size
    MMMMHHHHH!!!!!

Mi puzza un p?....

NON ? che visto che il prossimo anno MOLTI team privati si sposteranno sulle JAPP, hanno preso la palla al balzo per far pensare alla "gente comune" che tali team cambiano marca SOLAMENTE perch? DUCATI non fornisce pi? le moto CLIENTI????????

Comment

• Font Size
      Beh anche se fosse...l'importante ? raccontarla bene

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmo4
        MMMMHHHHH!!!!!

Mi puzza un p?....

NON ? che visto che il prossimo anno MOLTI team privati si sposteranno sulle JAPP, hanno preso la palla al balzo per far pensare alla "gente comune" che tali team cambiano marca SOLAMENTE perch? DUCATI non fornisce pi? le moto CLIENTI????????
        eheheh...desmuccio ha gia' capito tutto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka!
          Originally posted by desmo4
          MMMMHHHHH!!!!!

Mi puzza un p?....

eheheh...desmuccio ha gia' capito tutto...
          A me nn sembra proprio cos?... ma vedremo

Comment

• Font Size
            anche secondo me Desmo non si allontana molto dalla realt?...E cos? i guadagnano pure di pi?...Tanto per i clienti non hanno mai fatto una benemerita pippa !! Tranne qaulche caso raro...

Comment

• Font Size
              Allora prima che la cosa degeneri visto gli ultimi post ESAGERATI (la fonte ? GIAN e altre persone in Ducati che nn posso dire) :

la maggior parte dei team di quest'anno ha preso le moto con l'opzione di restituirle a fine stagione pagando cos? subito la met?. Questa opzione lasciava per? la manutenzione ai singoli team che come abbiamo visto, specialmente per contenere i costi, nn l'hanno eseguita benissimo.
              I pochi team che hanno comprato la moto verranno acnora supportati. Le risorse tutte concentrate sul ridare alla MotoGp un minimo di competitivit? hanno infatti lasciato la SBK con uno sviluppo pari a 0 (tant?? che da met? stagione molte private nn avevano niente da invidiare alle ufficiali).
              Il ritorno il prox anno di molte case ufficiali ha fatto scegliere a Ducati di concentrare le risorse sui team ufficiali (e semi ufficiali) nelle varie categorie, visto come viene crocifissa ogni volta che nn vince.

Comment

• Font Size
                Originally posted by palutz
                Allora prima che la cosa degeneri visto gli ultimi post ESAGERATI (la fonte ? GIAN e altre persone in Ducati che nn posso dire) :

la maggior parte dei team di quest'anno ha preso le moto con l'opzione di restituirle a fine stagione pagando cos? subito la met?. Questa opzione lasciava per? la manutenzione ai singoli team che come abbiamo visto, specialmente per contenere i costi, nn l'hanno eseguita benissimo.
                I pochi team che hanno comprato la moto verranno acnora supportati. Le risorse tutte concentrate sul ridare alla MotoGp un minimo di competitivit? hanno infatti lasciato la SBK con uno sviluppo pari a 0 (tant?? che da met? stagione molte private nn avevano niente da invidiare alle ufficiali).
                Il ritorno il prox anno di molte case ufficiali ha fatto scegliere a Ducati di concentrare le risorse sui team ufficiali (e semi ufficiali) nelle varie categorie, visto come viene crocifissa ogni volta che nn vince.
                capito...se lo dici tu mi fido...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  Originally posted by palutz

capito...se lo dici tu mi fido...

grazie two.. questo ? quello che so io. Nn ? detto che sia tutto oro colato ma molte cose combaciano

Comment

X
                  Working...
                  X