anch'io pensavo fosse nata una bimba!!!!!

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fiocco rosa in DDG / DUCATI
Collapse
X
-
Certo che s?, ma una voce in pi? non pu? che fare del beneOriginally posted by palutzTi ho gi? detto cosa sarebbe meglioOriginally posted by Toledo(Visto la firma) Appena mi danno il prezzo definitivo (e sconto), posso chiederti un consulto?Originally posted by Smuffin
io pensavo a una bimbina vera...
per?...bella bella anche questa !! Bravo !!!
(Mi hanno proposto un MY 04 Km. zero ancora da targare a ? 10.500,00 per? da prendere subito. Io ho preferito aspettare la "bella stagione").

Comment
-
Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaOriginally posted by la miknon vorrei ripertmi ma...:Originally posted by ToledoBraulia alle cozzeeeeeeee
avevo tr ragione
avevo tr ragione
avevo tr ragione
avevo tr ragione
avevo tr ragione
Comment
-
a cuccia... donnaaaaaa :P :P :POriginally posted by la mikstaiiii caaaalmoooooooooooooo!!!!Originally posted by ToledoMa bastaaaaaaaaaaaaaaaa
nonch?...POGIAAAAAAAAAAA

Comment
-
Originally posted by palutza cuccia... donnaaaaaa :P :P :POriginally posted by la mikstaiiii caaaalmoooooooooooooo!!!!Originally posted by ToledoMa bastaaaaaaaaaaaaaaaa
nonch?...POGIAAAAAAAAAAA

STRAQUOTOOOOOOOOOOO
Comment
-
Originally posted by desmo4E CHE CI FAI IN OLANDA????????
non ti sei mai chiesto come abbia fato Vermullena rompere 2 volte nell'ultima gara, ora che sai che La Mik ? in Olanda viene svelato il mistero...
Comment
-
Originally posted by DesmodueOriginally posted by desmo4E CHE CI FAI IN OLANDA????????
non ti sei mai chiesto come abbia fato Vermullena rompere 2 volte nell'ultima gara, ora che sai che La Mik ? in Olanda viene svelato il mistero...

PS: anteprima della Mik in Olanda
Comment
-
AAAHHHHHH,Originally posted by DesmodueOriginally posted by desmo4E CHE CI FAI IN OLANDA????????

con QUESTO vorresti dire che ? LaMIK che "ROMPE"....
Comment
X

Sar? Feroce
Comment