Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manutenzione uso pista 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post

vorrai micca ke gli inggeggneri studiano dei frullatori da 4 soldi

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      Sto seriamente pensando di studiare un p? di listini prezzi ricambi sbk , cos? interverr? anch'io in ducati con dovizia di particolari.......
      Puoi portare il listino prezzi che conosci...

Tanto qua non ce n'? uno che paghi la stessa cosa la stessa cifra...

Da una parte ci son quelli che pagano tutto molto di pi? di quello che possa essere anche lontanamente credibile...

Dall'altra stanno quelli che han la fortuna di trovare i ricambi ai banchi offerta del Brico, tutto a 1 euro, 2 euro, 5 euro...

Quindi...vai.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by gpm View Post
        Puoi portare il listino prezzi che conosci...

Tanto qua non ce n'è uno che paghi la stessa cosa la stessa cifra...

Da una parte ci son quelli che pagano tutto molto di più di quello che possa essere anche lontanamente credibile...

Dall'altra stanno quelli che han la fortuna di trovare i ricambi ai banchi offerta del Brico, tutto a 1 euro, 2 euro, 5 euro...

Quindi...vai.....
        mwahahahahaha...mi hai tolto le parole dalla tastiera
        Last edited by arabykola; 01-09-09, 20:09.

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          vorrai micca ke gli inggeggneri studiano dei frullatori da 4 soldi
          certo

cercano di studiare come mai ducati tiri fuori meno cavalli di frullatori 4 cil che costano un terzo a cui basta cambiare l'olio ogni 10K per andar forte

Comment

• Font Size
            certo

cercano di studiare come mai ducati tiri fuori meno cavalli di frullatori 4 cil che costano un terzo a cui basta cambiare l'olio ogni 10K per andar forte

Beh...un terzo...CBR 1000 RR color HRC e ABS...listino 16.630,00 euro...

Vada per l'olio...

Comment

• Font Size
              certo

ma visto che ? cos? ma come mai vi abbassate a scrivere su i post dei Ducastari come noi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MSIAMD View Post
                ma visto che ? cos? ma come mai vi abbassate a scrivere su i post dei Ducastari come noi...

facciamo un atto di carit? per cercare di farvi capire che le ducati costano un botto e vanno la met?

magari un giorno capirete

Comment

• Font Size
                  facciamo un atto di carit? per cercare di farvi capire che le ducati costano un botto e vanno la met?

magari un giorno capirete
                  voi continuate con le vostre frigide japparole che noi ci sveneremo con le nostre Ducati ma almeno ogni sgasata e na sboxxata.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    meno male ke c 6 tu a insegnarci

allora ti faccio il report dettagliato ,cos? forse capisci meglio :

parto x sostituire le cinghie

trovo lo scarico crepato (essendo un termignoni sbk da 999 adattato al 1098 era ampiamente previsto,visto ke si crepava anke sul 999 ) e nello smontarlo noto il colore bianco caratteristico di carburazione magrina

quindi devo rimappare la moto...solo ke nn ha senso farlo x usarla solo 3 giorni e poi fermarla x l'inverno,cos? decido di anticipare la sosta invernale ora con tutti i lavoretti come gioco valvole,sistematina varia alla testa ecc ke col motore smontato ? moolto + agevole

cos? mentre il mago mi sistema il motore nei ritagli di tempo (ke cmq camminava bene,il motore nn il mago ) io posso pulire e curare meglio la bicicletta senza il motore

fra una settimana -10 gg il motore sar? ok come la bicicletta,e in una mezza giornata la moto ritorna intera

considerando ke sia il mecca ke io facciamo ci? come hobby la sera e nei week end...mi pare un ottimizzazione accettabile

poi ? ovvio ke ci vuol mezza giornata x far il gioco valvole,di + se apri testata x spuntigliare valvole,pulire condotti ecc

tutti lavori ke nn feci quando dovetti concentrarmi su come far entrare il 1098 sul telaio del 999 con un'uscita alle porte e quindi avevo lasciato indietro,sicuro ke un motore stradale cmq funziona

ora ke abbiamo un po' di tempo possiamo perfezionare molte cose

mi fa cmq piacere ti preoccupi x me,se ho sbagliato qlcs dimmelo ke nn vorrei deluderti

spettacolo !

dopo un post del genere,mi rendo conto che ha ragione chi dice che il 98% della gente che va in moto alla domanda " che differenza c'e' far una vespa e un'ape ?" ci pensa su un po' e poi risponde "una ruota!"
                    perdonami la battuta,ma se mi dici che per girare 3 giorni non val la pena di avere una carburazione in ordine,manco lo Zenoah della tostaerba ti farei usare...

e poi,"pulire i condotti" ?
                    "spuntigliare" le valvole ?
                    mi sono perso qualcosa del libro "lo zen e la manutenzione della motocicletta?

Comment

X
                    Working...
                    X