Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no no sempre lo stesso...per? se non prendo la moto a breve penso sar? colto da una crisi di nervi e verr? a percularvi tutte le notti direttamente sotto casa attaccato al citofono....in questo momento la mia espressione ? pi? o meno questa
ora,non ? che ho scoperto l'america,ma ad un certo punto ti facevi passare la smania comprando un kit carene in vtr di seconda mano a 4 soldi,quantomeno camminavi tranquillo tranquillo ....
di ricambi ducati i mercatini,ebay etc etc sono pieni
ora,non ? che ho scoperto l'america,ma ad un certo punto ti facevi passare la smania comprando un kit carene in vtr di seconda mano a 4 soldi,quantomeno camminavi tranquillo tranquillo ....
di ricambi ducati i mercatini,ebay etc etc sono pieni
eh...? la pecunia che scarseggia...comunque ormai ho fatto 30...attendo che VALENTINO finisca l'opera
ottimo,il lavoro ? venuto abbastanza bene,sono contento
Poi quando tutto sar? finito verr? raccontato per intera l'OPERA MASTODONTICA che sta facendo...anche a causa di INCIDENTI DI PERCORSO dati dall'astuzia di alcuni personaggi
Poi quando tutto sar? finito verr? raccontato per intera l'OPERA MASTODONTICA che sta facendo...anche a causa di INCIDENTI DI PERCORSO dati dall'astuzia di alcuni personaggi
incidenti di percorso in catena di montaggio immagino
Comment