Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Torno depresso da Parigi (ve prego deportatemi via da roma) e devo leggere ste cose...
A parte gli scherzi, io vado contro corrente, il 749 star? comunque li a casa...io ci piazzerei anche un altro tipo di moto, cbr...r6...zxr...quello che te pare, ma cosa che ho capito ultimamente...nella vita bisogna provare di tutto...moto comprese
Quoto....infatti a me nella lista manca solamente il tre cilindri e le ho tutte,pure il 6 cilindri.
io pi? ke un consiglio provo ad aiutarti a scegliere.....VUOI PROVARE IL GIBIERRINO ?! si fissa da qualke parte...tipo croce ai mori e lo provi...ovviamente senza lanciarmelo in un muro....se vuoi, io ti offro questo...poi vedi te...
Ti ringrazio black..ma di cuore davvero.. per? ? meglio di no XD!!! preferisco battere nel muro il mio se proprio XD cmq non posso manco guidarlo ancora !
ovvio il 4 in linea non centa na mazza col due...pero provala e vedi cosa scegliere..
ho gia provato quello dell'hornet.. e l'ho pure stirato bene.. per? li manca la ciclistica.. il motore mi da soddisfazione e sembra che riesca a farmi uscire forte dalle curve... se viene tenuto in piena coppia..il discorso per? ? da vedere sui tornanti dove fisicamente non si puo tenere alto... perche per forza di cose i giri del motore calano XD
non dire cosi che poi il ragazzo si bagna tutto...
pu? solo guadagnarci,sempre meglio che stare dalla parte di coloro che attendono i japparoli con le chiappe aperte
dai che scherzo
e daje jar,e firmalo sto contratto .....con "l'accibbierre" ti divertirai da matti ......stare con un piede in due scarpe non ? mai stato cos? bello ......
pu? solo guadagnarci,sempre meglio che stare dalla parte di coloro che attendono i japparoli con le chiappe aperte
dai che scherzo
e daje jar,e firmalo sto contratto .....con "l'accibbierre" ti divertirai da matti ......stare con un piede in due scarpe non ? mai stato cos? bello ......
Comment