Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dany999s : la prova
Collapse
X
-
Originally posted by Docste View PostLa mia invece s'? rott!
ma aldil? di questo, il feeling non c'?....
Ducati in vendita a breve...mi sento come Ultrone!
boh.... non mi trovo con niente... il motore non l'ho capito, quindi lo usavo male (troppo alto di giri). La ciclistica non mi dava confidenza.... alla fine era la moto a portarmi in giro e non io a guidarla
Forse serve un apprendistato pi? lungo... o semplicemente non ? la mia moto
in quei tempi l?, col 750, ci scaldavo le gomme
PS: comodo dare la moto a coki per farsi segnare il tempo

cmq, seriamente, il 1198 di motore va mooolto forte....decisamente pi? veloce del 1098
che magone.. vedi di farmi sapere
Cmq la moto credo vada solo capita, il potenziale c'? (anche se inferiore all'1198)...
A me ? capitato di faticare decisamente di pi? con il suzu che con la tua 1098 o, peggio, con la 1198 di elio...
Massi, la tua "dote" sul cambio ha portato sfiga anche a me
Ma cmq ? troppo strano che una moto di 2500km abbia quei problemi...Originally posted by Docste View Postil venditore ? stato debitamente informato e, a onor del vero, si ? dimostrato corretto e molto disponibile
temo che sia stato lui per primo vittima di qualche meccanico un po' pasticcione
Comment
-
beh, per forza... ci giravi circa 5 secondi pi? lentoOriginally posted by CokiDrug View Post
Cmq la moto credo vada solo capita, il potenziale c'? (anche se inferiore all'1198)...
A me ? capitato di faticare decisamente di pi? con il suzu che con la tua 1098 o, peggio, con la 1198 di elio...

cmq sono d'accordo con te, il potenziale deve esserci, visto che tante persone ci si trovano bene.... il dubbio ? solo sulle mie potenzialit?
gli sono stati fatali gli altri 2500 fatti da me in 2 settimane... cmq, ripeto, credo che entrambi i problemi siano da imputare a chi ha fatto manutenzione alla moto, non tanto alla qualit? costruttiva o a eventi particolariOriginally posted by CokiDrug View PostMa cmq ? troppo strano che una moto di 2500km abbia quei problemi...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 46
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Scusa Doc, credo che il potenziale ci sia in ogni supersportiva "di ultima generazione", questa per? ? molto particolare, e soprattutto credo sia diametralmente opposta rispetto a quello che guidavi prima. Penso che dovresti concederti pi? tempo prima di pretendere di capirla e quindi sfruttarla come si deve.... Poi le tue potenzialit? non sono in discussione.... si sa che sei lento!Originally posted by Docste View Postcmq sono d'accordo con te, il potenziale deve esserci, visto che tante persone ci si trovano bene.... il dubbio ? solo sulle mie potenzialit?
Originally posted by Docste View Postgli sono stati fatali gli altri 2500 fatti da me in 2 settimane... cmq, ripeto, credo che entrambi i problemi siano da imputare a chi ha fatto manutenzione alla moto
Scusa, faccio l'avvocato del Diavolo, ma di quanta manutenzione pu? aver avuto bisogno in 2.500 Km quella moto?!?
Comment
-
dipende dal tipo di preparazione che ha !
e cmq se fai solo pista con una Ducati il consiglio è quella di "coccolarla" spesso...spesso !...che è meglio
Comment
-
-
allora la mia 1098 ha fatto il rodaggio da Perlini x la mappatura della PC3 poi cambio olio a Marzo e mugello (3gg rhem)Originally posted by Docste View Postnessuna preparazione...e pochissime pistate...
Aprile 3gg Misano
Maggio cambio olio e controllo fasatura poi 3gg rhem
giugno 3gg rhem
Luglio controllo livelli e 3gg rhem
Agosto 3gg rhem
problemi..zero
Settembre controllo generale e far? 2gg mugello
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
azz...Originally posted by cattivik View Postallora la mia 1098 ha fatto il rodaggio da Perlini x la mappatura della PC3 poi cambio olio a Marzo e mugello (3gg rhem)
Aprile 3gg Misano
Maggio cambio olio e controllo fasatura poi 3gg rhem
giugno 3gg rhem
Luglio controllo livelli e 3gg rhem
Agosto 3gg rhem
problemi..zero
Settembre controllo generale e far? 2gg mugello

avrai fatto 2000km
come minimo a misano devi fare un 50 e al muggio un 2.06
Comment
-
Smanettonazzo