Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi in Ducati (un p? di mercato piloti)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi in Ducati (un p? di mercato piloti)

    Finalmente ci starebbe proprio... mi spiace per chi non pu? vedere Rossi..
    ma io tifo Vale (prima) e poi Ducati quindi il connubbio sinceramente andrebbe a significare di tifare Vale Ducati...
    Mentre Pedrosa sta bene li con Honda, se passa in Ducati il mio secondo tifo passa in Suzuki..
    Speriamo per il prossimo anno che la Ducati faccia invece il passo giusto e accolga la frecciatina lanciata da Vale..

  • Font Size
    #2
    Rossi in Ducati è il sogno di quasi tutti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmoone View Post
      Rossi in Ducati ? il sogno di quasi tutti.
      quasi......

      Comment


      • Font Size
        #4
        innegabilmente mi piacerebbe vedere il miglior pilota italiano su una moto italiana

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sarebbe un'accoppiata perfetta e vincente ( forse ).Il più forte pilota al mondo sulla moto più prestigiosa...mica male

          MSIAMD mi sono perso la frecciatina di Vale alla Ducati...mi daresti una rinfrescatina ???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alex999 View Post
            Sarebbe un'accoppiata perfetta e vincente ( forse ).Il pi? forte pilota al mondo sulla moto pi? prestigiosa...mica male

            MSIAMD mi sono perso la frecciatina di Vale alla Ducati...mi daresti una rinfrescatina ???
            Bhe a semplicemente detto che visto che Pedrona non ha accettato la proposta di Ducati, a lui piacerebbe provare a avolvere la Desmo e quindi sfidare l'attuale compagno di banco... dette a parole mie... CMQ in questi giorni di gara ne hanno parlato in TV..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Marocchino
              la ducati produce incontrovertibilmente le moto migliori al mondo,non ha bisogno di Rossi per vincere


              chiunque pu? vincerci un mondiale,basta che ci metta sopra le chiappe
              questo ? stato vero fin quanto hanno avuto il vantaggio di riuscir a interpretar meglio il nuovo regolamento.. vedi poi cosa ? successo nel 2008.. per non parlar del 2009 in corso...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cancellato lo spam

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Cancellato lo spam
                  pr chi era lo spam...??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ecco le testuali parole prese da un intervista di Vale (http://www.sportmediaset.it/motogp/a...olo26104.shtml)

                    "Lo capisco e credo che piacerebbe anche a me. Anzi sarei curiosissimo di provarla per capire come è fatta e credo che riuscirei a metterla a posto. Stoner ha un approccio molto diverso dal mio. E' bravissimo, va dentro e dà subito il gas a quattro mani. Io ci metto di più, più tempo, ma direi che sono molto più analitico. Gli ingegneri che hanno lavorato con me dicono tutti che riferisco bene le sensazioni e i dati che servono per migliorare e mettere a punto la moto".

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      da quello che ho letto, l'ostacolo maggiore per un simile passaggio sarebbe dato dalla quasi certa impossibilita' di portarsi dietro Burges e il team di meccanici (probabilmente e' il motivo per cui all'epoca falli' il negoziato - Rossi era ancora in Honda e passo' in Yamaha)

                      pero' va anche detto che, con un Lorenzo in fase di maturazione e, quindi, sempre meno dedito ad eccessi ed errori, ogni gara e' sempre una sfida in casa e i rischi per la Yamaha di trovarsi con un pilota (o tutti e due) in ospedale per un po' sono sempre piu' concreti (l'unica analisi sensata che ho sentito fare ieri a Fuori Giri), quindi mai dire mai

                      come minimo, casomai succedesse, tanti desmo-allergici qui dentro farebbero harakiri

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fabiettor6 View Post
                        quasi......
                        siamo in 2!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by --Phoenix-- View Post
                          siamo in 2!
                          diciamo anche 3...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Lo so che tanti odiate Rossi... ma volenti o nolenti è l'unico fin ora a tener vivo uno sport sano (come il motociclismo) per il resto che c'è in giro??? e il dopo Rossi come sarà???
                            Last edited by MSIAMD; 31-08-09, 12:37.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MSIAMD View Post
                              Lo so che tanti odiate Rossi... ma volenti o nolenti ? l'unico fin ora a tener vivo uno sport sano (come il motociclismo) per il resto che c'? in giro??? e il dopo Rossi come sar????
                              DA PAURA

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X