Vorrei mettere l ammortizzatore di sterzo al 749 dark ma come sapete non ha il supporto. Non vorrei spendere una follia quindi puntavo su un usato che per? sono i classicii senza supporto. Qualche dritta?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ammo di sterzo per il dark
Collapse
X
-
Oppure farsi fare i supporti come quelli che danno per l'ammo Ohlins che semplicemente "abbraccia" il telaio e che puoi fare colorare come meglio preferisci!Originally posted by prix View Postil problema ? che se te lo fa un fabbro poi ti tocca verniciare il telaio!
In pratica qualcosa cos?:
Last edited by TheKing; 31-08-09, 20:01.
Comment
-
non mi fido per niente di questi "accrocchi" e lo saiOriginally posted by TheKing View PostOppure farsi fare i supporti come quelli che danno per l'ammo Ohlins che semplicemente "abbraccia" il telaio e che puoi fare colorare come meglio preferisci!
In pratica qualcosa cos?:

Originally posted by JaR View PostReale utilita dell'ammo di sterzo su una dark!?!?
uomini di poca fedeOriginally posted by belot View PostReale utilita dell'ammo di sterzo su una 749?!?
vi sfido a provare la mia, motore totalmente originale a parte il volano, e vedrete quanto sbacchetta...
Comment
X

Comment