da monster a 1098

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

mettila come vuoi me sencodo me la street figther 1 , e la 2 quindi aprilia e ducati hanno scavato un solco alla loro presentazione , specie in prestazioni .

nel 2003 in pista me la son giocata alla grande con molte moto , logico ora a 6 anni di distanza e con un progetto vecchio di 11 non si possono pretendere i miracoli ,
    la ducati ha fatto la stessa cosa , con una moto direi fantastica , vedremo cosa risponder? l'aprilia con il v4

per il resto mi spiace , avrete anche vinto in sbk con il bicilindrico , ma in versione stradale , con le classiche modifiche alla nostra portata ..... le italiane vincono alla grande

Comment

forse avete ragione, mi calmo un pò e sfrutto ancora il mio monster, alla fine la stagione è quasi al termine....valuterò con calma l'anno prossimo.

PS. Avevo trovato un affare, mi ero gia' fatto i castelli in aria di come liberarmi del monster....e poi ho scoperto che il mio amico si era confuso, e il tipo che conosceva non vendeva il 1098 ma 848...

mi sembrava troppo bello un 1098 base di aprile 09 con kit termi a 12.500

Comment

beh i prezzi del 1098 usato non si allontanano molto da quello che hai indicato tu

Comment

Originally posted by Scorpion View Post
          beh i prezzi del 1098 usato non si allontanano molto da quello che hai indicato tu
          certo, ma di aprile 09 con termi a quel prezzo....mah è raro..
          meno male guarda, son contento che si era confuso...

http://www.subito.it/vi/7348273.htm

c'e questa, però devo vender prima la mia, che è impossibile..
          Last edited by Virgo; 06-09-09, 07:22.

Comment

azzo perchè non ho + i preventivi che mi avevano fatto a lugio... altrimenti li scannerizzavo e te li passavo... cifre da non credere

Comment

Originally posted by Scorpion View Post
              azzo perch? non ho + i preventivi che mi avevano fatto a lugio... altrimenti li scannerizzavo e te li passavo... cifre da non credere
              tipo?

sto mio amico era: 1098 di aprile 09, kit termi (scarico filtro centralina) rossa, uniprop, vascone in carbonio e parafango carb, passaggio compreso 12.500... davvero stavo per andare :Lol:

Comment

Originally posted by tuono998 View Post
                mettila come vuoi me sencodo me la street figther 1 , e la 2 quindi aprilia e ducati hanno scavato un solco alla loro presentazione , specie in prestazioni .

nel 2003 in pista me la son giocata alla grande con molte moto , logico ora a 6 anni di distanza e con un progetto vecchio di 11 non si possono pretendere i miracoli ,
                la ducati ha fatto la stessa cosa , con una moto direi fantastica , vedremo cosa risponder? l'aprilia con il v4

per il resto mi spiace , avrete anche vinto in sbk con il bicilindrico , ma in versione stradale , con le classiche modifiche alla nostra portata ..... le italiane vincono alla grande
                Boh, io ho provato l'rsv4 , ha un tiro allucinante....veramente inutile su strada
                a parte che mi son spaventato davvero a guidarla, non sono abituato a potenze del genere...e sopratutto ho paura del 4 cilindri

Comment

Originally posted by Virgo View Post
                  tipo?

sto mio amico era: 1098 di aprile 09, kit termi (scarico filtro centralina) rossa, uniprop, vascone in carbonio e parafango carb, passaggio compreso 12.500... davvero stavo per andare :Lol:
                  1198base 17k e valutavano la mia 4500? (con coda da riverniciare e presa d'aria rotta)

1098S nuovo a 15k (3500? x la mia)

1098S del 2008 con termignoni 13k (3500? x la mia)

1 primi 2 prezzi sono sicuro al 100%... x l'usato al 99% era cos?

Comment

Riassumendo:

- Solo strada
                    Tieni quella che hai o Hyper o Streetfighter

- Strada e poca pista
                    Tieni quella che hai o Streetfighter

- Poca strada e pista
                    Streetfighter o 1098

- Pista
                    1098

Comment

inghia, allora non cambio moto

Comment

Originally posted by tuono998 View Post
                        PER DOVERE DI CRONACA:

la prima moto di produzione ad aver utilizzato il suffisso "fighter" (e il concetto manubriones u moto sportiva) ? stata un'Aprilia, ma PRIMA della Tuono:

Comment

Originally posted by Toledo View Post
                          Riassumendo:

- Solo strada
                          Tieni quella che hai o Hyper o Streetfighter

- Strada e poca pista
                          Tieni quella che hai o Streetfighter

- Poca strada e pista
                          Streetfighter o 1098

- Pista
                          1098

alquanto soggettiva come descrizione

con la mia mi diverto (= tengo il passo delle nude&co) senza troppi problemi anche su strada

Comment

Originally posted by dingo125 View Post
                            alquanto soggettiva come descrizione

con la mia mi diverto (= tengo il passo delle nude&co) senza troppi problemi anche su strada
                            cosa c'entra la Tua moto???

Virgo stava parlando di 4 moto, non di 40

E poi, s?, ? chiaramente soggettiva la cosa

Comment

tu hai tolto dall'elenco strada la 1098 immagino perchè sportiva..e io ho detto che con una sportiva, secondo me, si può andare tranquillamente anche su strada

Comment

Originally posted by GabroOrco View Post
                                PER DOVERE DI CRONACA:

la prima moto di produzione ad aver utilizzato il suffisso "fighter" (e il concetto manubriones u moto sportiva) ? stata un'Aprilia, ma PRIMA della Tuono:

che io sappia la prima moto che ? derivata da una moto sportiva non ? stata la tuono, ma una laverda.

Comment

Working...