Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vuoi Rossi alla Ducati?
Collapse
X
-
-
aNami!!! :giulius:Originally posted by spino46 View Posta dimenticavo
zaku.. Troiona!!

Tanto Rossi in Ducati non ci va perch? sa che prenderebbe sganascioni a destra e a manca, ed essendo a fine carriera, non credo che abbia voglia di andarsene da perdente. E' troppo un mito per smettere senza aver vinto un mondiale, deve fare come zio Bayliss
P.S.: E vuoi rimettere il tuo vecchio avatar, e soprattutto hai montato i sedili tigrati sull'arna??
Comment
-
e ti diro di piu...io non sono come quei tifosi ciechi che pensano che Rossi puo vincere anche con il triciclo...si vince con il pilota e il pacchetto moto migliore...quindi anche Rossi se non ha tutte e due le cose si attacca al ciccio e tira!!Originally posted by Zaku76 View PostChe ne sai, magari se la sta trombando sul serio la Belen
Scherzi a parte, Meda e Reggiani sono fastidiosi, io li brucerei vivi, poi magari sono simpaticissimi e tutto quello che ti pare, ma professionalmente no, non mi piacciono e finch? potevo cambiavo canale (ora purtroppo non posso
)... Non voglio aprire un discorso che non c'entra niente con questo topic e questo forum in genere, ma trovo il modo di fare televisione di mediaset davvero... squallido 
Detto questo, io ho votato per Rossi perch? ? l'unico che potrebbe fare della ducati una moto per tutti, magari se si porta dietro mezza squadra di tecnici come ha sempre fatto

Comment
-
quale?? la jappa tettona??Originally posted by Zaku76 View PostaNami!!! :giulius:
Tanto Rossi in Ducati non ci va perch? sa che prenderebbe sganascioni a destra e a manca, ed essendo a fine carriera, non credo che abbia voglia di andarsene da perdente. E' troppo un mito per smettere senza aver vinto un mondiale, deve fare come zio Bayliss
P.S.: E vuoi rimettere il tuo vecchio avatar, e soprattutto hai montato i sedili tigrati sull'arna??
sei un ducataro non te la meriti!!

i sedili li ho messi...ma zebrati!!!
Comment
-
Spino, ma oltre che bello sei anche intelligente? Potrei quasi innamorarmiOriginally posted by spino46 View Poste ti diro di piu...io non sono come quei tifosi ciechi che pensano che Rossi puo vincere anche con il triciclo...si vince con il pilota e il pacchetto moto migliore...quindi anche Rossi se non ha tutte e due le cose si attacca al ciccio e tira!!

Ti quoto perch? Rossi prima di essere un gran manico, ? anche molto furbo. Quando fece il grando salto da Honda a Yamaha, si port? dietro mezza squadra, facilitando enormemente il lavoro sulla nuova moto. Da solo Rossi non vince
Ma non fraintendetemi, gli sto facendo un complimento, ? stato bravo anche in questo!
Comment
-
...appoggio il tuo commento alla grande...Originally posted by spino46 View Poste ti diro di piu...io non sono come quei tifosi ciechi che pensano che Rossi puo vincere anche con il triciclo...si vince con il pilota e il pacchetto moto migliore...quindi anche Rossi se non ha tutte e due le cose si attacca al ciccio e tira!!

Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-