io invece sarei anche contento che rossi venisse in ducati...a patto che in tv al posto della gara trasmettano il salotto di casa Toledo con GiuseppeDucatista e desmoR1k1 che guardano il gp e con Meda che commenta quello che succede nel salotto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Leggete bene e sognate...
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
ma la cosa che ancora di più me lo fa rizzare è vedere la Ducati con scritto in grande sulla sua bellissima carena "FIAT" questo è il top moto italian,sponsorizzata da auto italaiana con pilota italiano...
e i tifosi....????
beh quelli son da sempre TALEBANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Ah,ah.. grande!Originally posted by el_figus View Posthttp://www.repubblica.it/2009/04/spo...no-ducati.html
Io nn mi faccio problemi a dirlo... lo odio e mi sta sul piffero..
per? pagherei di tasca mia x vederlo in rosso..
E poi diciamocelo.... Il cangurotto sotto sotto ci sta un po pigliando x il culoss??!!!!
Comment
-
B? francamente vedrei meglio uno sponsor Alfa Romeo...ma figuriamoci se Fiat si f? da parte per Alfa....va b? ma questo ? un altro discorso.Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postma la cosa che ancora di pi? me lo fa rizzare ? vedere la Ducati con scritto in grande sulla sua bellissima carena "FIAT" questo ? il top moto italian,sponsorizzata da auto italaiana con pilota italiano...
e i tifosi....????
beh quelli son da sempre TALEBANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Comment
-
-
Rossi in Ducati non ce lo voglio.
Mica per niente (sono un suo grandissimo tifoso ed estimatore) ..per? Rossi ha tutto di color giallo.
Il giallo col rosso......ci sta male
Comment
-
con i soldi che gli darebbero potrebbe pure a cominciare a fumare in pit laneOriginally posted by desmoone View PostRossi in Ducati non ce lo voglio.
Mica per niente (sono un suo grandissimo tifoso ed estimatore) ..per? Rossi ha tutto di color giallo.
Il giallo col rosso......ci sta male
Comment
X

Comment