ciao a tutti voi volevo sapere se avete dritte su questo scarico artigianale della fresco che vorrei montar sulla mia 999...qualcuno di voi l ha provato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fresco per la mia 999s
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
sicuramente non ti aspettare rapidità perchè è una piccola azienda e per produrre gli scarichi in linea di massimo ci mettono parecchio tempo.. qualcuno ha aspettato anche un paio di mesi.
ti consiglio di prendere qualcosa di più sicuro e conosciuto.
Comment
-
Guarda io l'avevo con terminale in titanio e mi si è aperto due volte, poi sostituito con la versione in acciaio e in pista mi è esploso anche questo.
Fabrizio fà degli scarichi a ottimi prezzi per monster ecc che non danno problemi, almeno mai sentito però quello del 999 non è da prendere.
Comment
-
anch'io ero intenzionato un tempo, ma poi ho deciso per Termignoni,
chiunque lo abbia avuto si è lamentato, poi non so che dirti.
Comment
-
FRESCO ??? Al tempo che facevano il mondiale con la 999 delle gran marmitte che si chiamavano FRESCO non le ho mai sentite citare............lascia ben stare val? !!Originally posted by rickyna View Postciao a tutti voi volevo sapere se avete dritte su questo scarico artigianale della fresco che vorrei montar sulla mia 999...qualcuno di voi l ha provato
Comment
-
X


Comment