Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il RACCOGLISTRONZATE
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ecco un valido motivo per andare in ApriliaOriginally posted by Mathias View PostMa infatti quello che fa pi? incazzare ? l'assistenza, il guasto del piffero (per quanto rompente) pu? succedere con qualsiasi marca.
pensa, a tutte le moto scarburate hanno cambiato l'intero motore
...se non ? seriet? questa
Comment
-
E la marmotta? E poi cmq ti sembra bello sbudellare una moto nuova? Eh? Voi hondisti siete come i talebaniOriginally posted by Maoni View Postecco un valido motivo per andare in Aprilia
pensa, a tutte le moto scarburate hanno cambiato l'intero motore
...se non ? seriet? questa
anzi secondo me siete le stesse persone travestite da ducatari talebani
Comment
-
-
mannaggia ce fosse stato ancora tardozzi te faceva mont? direttamente il millequattroOriginally posted by Paiolino View PostMa certo mi rendo conto anch'io....!
Solo che dove l'avevo portata prima non ci hannno tirato fuori i piedi.
Martedi mattina (lunedi ? chiuso) la porto a Borgo Panigale e speriamo che li ci siano dei Meccanici (si con la lettera maiuscola...) adeguati ad una moto del genere e che ci capiscano senza andare a tentativi. (e quest'altri che non avevano trovato il problema mi avevano detto..... TUTTO NELLA NORMA......
)
Ricordo per chi lo s?.... SIAMO GIA A 3......

si....pensa te volevo telefon?Originally posted by Maoni View PostLeo
ce l'aveva con me
Comment
-
-
se cerchi lui, lascia perdere... il telefono di Maoni ce l'ha un certo SalvoOriginally posted by jack View Postsi....pensa te volevo telefonà
però Salvo è più simbatico di quel Ciociaro travestito da tirolese
Last edited by Mario Il Polso; 13-03-10, 22:45.
Comment
-
quando cerca de parl? in trentino pare tot?Originally posted by Mario Il Polso View Postse cerchi lui, lascia perdere... il telefono di Maoni ce l'ha un certo Salvo
per? Salvo ? pi? simbatico di quel Ciociaro travestito da tirolese

accarezza il tavolo da lavoro da parte miaOriginally posted by Maoni View Postfinitela altrimenti torno in garage

Comment
X

Comment