696 con l'ABS???

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

696 con l'ABS???

Secondo indiscrezioni che giungono dal sito di Motorcyclenews, Ducati potrebbe introdurre per il 2010 il sistema ABS sulla piccola Monster 696. Non dovrebbe aumentare il peso della moto bensì il prezzo: circa 300 Sterline in più rispetto al costo del modello base, sempre disponibile. Dopo l’uscita di scena della ST4S, il Monster 696 sarebbe l’unico […]

Che ne pensate???

Bh? ? un optional ... perch? no ? Il modello base tanto rimarr? disponibile.

Comment

Concordo con ci? che dice l'articolo, cio? che ? una buona mossa mettere l'ABS su di una moto adatta ai neofiti..

Comment

Originally posted by PaulZ View Post
        Concordo con ci? che dice l'articolo, cio? che ? una buona mossa mettere l'ABS su di una moto adatta ai baristi..
        quoto...

Comment

Originally posted by gekid83 View Post
          quoto...
          Cavolo nella fretta ho sbagliato a scrivere, grazie per la correzione

Comment

Bella idea.....

Comment

-nella guida in città non fà male di sicuro alla moto e soprattutto al guidatore

-utilizzo ottimo in casi imprevisti e in situazioni non ideali di terreno(acqua,pioggia,sanpietrino,.....serve

-quanto costa in + sul prezzo della moto questo optional ?

-quanti kg di peso prende con il sistema di abs montato?
              Last edited by spqr81; 14-09-09, 18:59.

Comment

Sorry............ho letto ora l'articolo
                .mi sono dato da solo le risposte su prezzo $ e peso Kg.....

Comment

Originally posted by spqr81 View Post
                  -nella guida in citt? non f? male di sicuro alla moto e soprattutto al guidatore

-utilizzo ottimo in casi imprevisti e in situazioni non ideali di terreno(acqua,pioggia,sanpietrino,.....serve

-quanto costa in + sul prezzo della moto questo optional ?

-quanti kg di peso prende con il sistema di abs montato?
                  concordo!!!!!!!!!!!!

Comment

Io preferisco il mio ditino per ABS... certo che per i neofiti sarà un bell'aiuto...

Comment

Secondo me fanno bene, alla fine se ci fate caso il monster di solito viene usato al pari di uno scooter, in mezzo al traffico nell'uso quotidiano...quindi la sicurezza non ? mai abbastanza

Comment

Tra l'altro ho appena parlato con un collega che ha il 696 e lamenta proprio il bloccaggio della ruota anteriore quando va a frenare, che avesse problemi di bilanciamento sta moto

Comment

con il nome che ha codesta moto..secondo m? necessita per forza dell'Abs...

Comment

Originally posted by desmoricky View Post
                            Tra l'altro ho appena parlato con un collega che ha il 696 e lamenta proprio il bloccaggio della ruota anteriore quando va a frenare, che avesse problemi di bilanciamento sta moto

Non ? che ha lo stesso difetto della Hyper e necessita del kit Gubellini?

Comment

Working...