Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sulle vecchie ducati la frizione ? ancora pi? dura... ma dopo un pochino ci fai l'abitudine... anzi ti sembra brutto guidarne una con la frizione tenera
Guarda...di vecchie Ducati ne ho un paio..ed anche di quelle nuove...ma la durezza della frizione originale di una 1098R ? oltre a quella della 916 sps...senza ombra di dubbio.
Guarda...di vecchie Ducati ne ho un paio..ed anche di quelle nuove...ma la durezza della frizione originale di una 1098R ? oltre a quella della 916 sps...senza ombra di dubbio.
allora sar? strano io
di ducati ne ho guidata solo una... 996...
ma ho fatto il giro del piazzale con una 1098 s.. e la frzione mi sembrava tenera.. forse il padrone della moto montava gi? il cilindretto maggiorato
Comment