Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quindi caro gpm dal momento che prima della magionata cercavi sfide e dopo cerchi risultati
i risultati sono che una R6 ha girato più veloce di una 1098R preparatissima guidata da un pilota del desmo challenge che a magione ha ottenuto degli ottimi risultati in passato
insomma la R prende schiaffi fuori e dentro la pista
quindi caro gpm dal momento che prima della magionata cercavi sfide e dopo cerchi risultati
i risultati sono che una R6 ha girato pi? veloce di una 1098R da praparatissima guidata da un pilota del desmo challenge che a magione ha ottenuto degli ottimi risultati
insomma la R prende schiaffi fuori e dentro la pista
ma che una R6 sta davanti ad una 1098R strabombardata......e ben guidata.....cosa ti suscita ?
cosa ti fa pensare ?
quali certezze scardina nella tua mente ??
era una due giorni
l'ho fatto subito la mattina del primo giorno.
diciamo che dopo il primo run volevo caricare la moto e andare a casanon ci capivo una mazza,co tutte quelle curvette mi girava la testa
poi ho fatto un po' di giri dietro al cimini e ho appreso le traiettorie
comunque poi mi sono stabilizzato sul 20 con qualche 19 alto
Comment