Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il giorno delle classifiche....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lupino View Post
    fara 1.20 a magione con quei missili che si ritrovano ? facile.
    c'? un rettilineo lungo

due anni fa, con la mia 748 giravo in 19 di passo ed ero relativamente lento...

a luglio con la R1 98 che andava a 3 cilindri (quasi)e arrivava in fndo al rettilineo a 230 kmh (penso che la 748 vada meglio) ho fatto 20
    tornato col k7 che ci arriva a velocit? worp ho fatto 20 e poi 17

penso che una moto veloce cambi i tempi non di molto a magione

Comment

• Font Size
      Originally posted by mromanel View Post
      appunto ma maoni quanto faceva.....

1.20 a magione ? come 2.10 al mugello? + o -
      pi? o meno

per? se fai 1,20 a magione vuol dire che stai facendo diversi errori che in proporzione riportati al mugello staresti sopra il 10

sono stato un p? contorto ma spero di essermi sipiegato

per fare 1,20 devi fare diverse cagate considerato che la pista ? piccola.........vuol dire che ne stai facendo tante
      tante cagate al mugello si sta sopra il 10

Comment

• Font Size
        minchia........ho letto adesso che nel 1985 le RD 350 facevano 2,17
        con le gomme del 1985

mi ricordo che newcomer.........che prima si chiamava in una altro modo una volta post? una foto di una gara delle RD 350 del periodo.........bellissima

cmq la RD carenata degli ultimi Yamaha Trophy (88-89) non penso girasse peggio della suzuki 250.......anzi penso meglio

che moto la RD 350.......chi ha imparato con quella sa guidare

Comment

• Font Size
          Originally posted by gpm View Post
          Dopo mesi e mesi di pungolate ? arrivato il giorno dopo...

Il giorno del...la moto non frenava bene se acceleravo troppo...entravo troppo piano quando staccavo ai 500 metri...la frizione antisaltello non funziona bene se la tengo tirata..ecc...ecc....

Ora...sparate tutte le minchioscuse che avete partorito durante il ritorno e durante la notte...potete anche fare una bella classifica...

Ma non tei tempi in assoluto...chissenefrega...quando c'? Marietto, anche se non ha mai visto la pista...

Vorrei sentire i confronti dei prodi Giappi con passaporto Ducati ed i valorosi Ducatisti residenti sul forum...

Su...chi ha violentato chi....

E lasciate a casa il solito buonismo post pista...tipo tutto troppo bello...gente fantastica...questo lo sappiamo e lo diamo per scontato...

Su...dai...che oggi a cavallo del pranzo sono in sub agenzia e mi gratto le balle....

semplice :

i mijori siam io ,te e il polso ke nn c'eravamo e nn abbiam fatto figurazze

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            minchia........ho letto adesso che nel 1985 le RD 350 facevano 2,17
            con le gomme del 1985

mi ricordo che newcomer.........che prima si chiamava in una altro modo una volta postò una foto di una gara delle RD 350 del periodo.........bellissima

cmq la RD carenata degli ultimi Yamaha Trophy (88-89) non penso girasse peggio della suzuki 250.......anzi penso meglio

che moto la RD 350.......chi ha imparato con quella sa guidare
            robetta

un mio amico 50 enne ke ha corso e pure dato paga qualke volta a villa,ha girato in 2.09 con un nn ricordo bene quale cassonetto giap 750 anni 80-81

dice ke l'assetto era condizionato dalle gomme di cartone di allora e tutti alti x nn toccare i carter in terra...dopo un po' ke strisciavi o volavi in terra xkè puntavi o bucavi ed usciva l'olio...
            Last edited by arabykola; 25-09-09, 22:05.

Comment

• Font Size
              quindi caro gpm dal momento che prima della magionata cercavi sfide e dopo cerchi risultati
              i risultati sono che una R6 ha girato pi? veloce di una 1098R preparatissima guidata da un pilota del desmo challenge che a magione ha ottenuto degli ottimi risultati in passato

insomma la R prende schiaffi fuori e dentro la pista

la verit? pu? essere crudele
              A Magione girano in 1.18 le Harley e 1.14 i due valvole.....la potenza conta molto meno del manico purtroppo!! Grazie comunque per aver detto "ben guidata" "ragazzo" e "pilota"...in realt? sono un agricoltore e la R mi fa faticare molto.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by ANDREW46 View Post
                Emilio considera che ieri non andava perch? fuori allenamento.Immagina come va quando ? in forma.Cmq si la sua moto ? da sbavo(collettori da 77 )per non parlare del mostro di Dany.Me viene la pelle d'oca ogni volta che l'accende...
                Andrew grazie per i complimenti....la moto li merita io molto meno non farmi fare figuraccie!!! Quando sono in forma sudo di meno tutto qui.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Agribiker View Post
                  A Magione girano in 1.18 le Harley e 1.14 i due valvole.....la potenza conta molto meno del manico purtroppo!! Grazie comunque per aver detto "ben guidata" "ragazzo" e "pilota"...in realt? sono un agricoltore e la R mi fa faticare molto.......
                  appunto il punto ? una R vale veramente pi? di una R6 ???

cmq non fare il modesto sei un ragazzo e guidi molto bene nettamente al di sopra della media e hai pure una splendida moto

il mio ? un attacco di parte che si deve leggere in un contesto sfida adolescenziale pomponi VS jap

per il resto complimenti per tutto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    robetta

un mio amico 50 enne ke ha corso e pure dato paga qualke volta a villa,ha girato in 2.09 con un nn ricordo bene quale cassonetto giap 750 anni 80-81

dice ke l'assetto era condizionato dalle gomme di cartone di allora e tutti alti x nn toccare i carter in terra...dopo un po' ke strisciavi o volavi in terra xk? puntavi o bucavi ed usciva l'olio...
                    80-81 ? 3-4 anni prima del periodo che dico io
                    in realt? non so in quanto girasse il migliore dello Yamaha Trophy nel 1985
                    i materiali sono gli stessi pi? o meno

certo ? che 2,09 nel 1980-81 con quella moto e quelle gomme ? fantascienza oltre che umiliante fino a piangere

Comment

• Font Size
                      Andrew grazie per i complimenti....la moto li merita io molto meno non farmi fare figuraccie!!! Quando sono in forma sudo di meno tutto qui.....
                      Ho detto solo la verit?
                      Sapessi quanto sudo io per girare molto pi? lento di te

Comment

• Font Size
                        appunto il punto ? una R vale veramente pi? di una R6 ???

cmq non fare il modesto sei un ragazzo e guidi molto bene nettamente al di sopra della media e hai pure una splendida moto

il mio ? un attacco di parte che si deve leggere in un contesto sfida adolescenziale pomponi VS jap

per il resto complimenti per tutto
                        Grazie grazie Live......le sfide adolescenziali sono sempre piacevoli.....quanto alla guida ho imparato con la R4 (renault)c'entrer? qualcosa? Non so se la R vale pi? della R6...quel che ? certo ? che costa di pi?!

Comment

• Font Size
                          Sabato sera Cesena - Mantova, entrambe nord, 187 km, 1,25 ore. Tutto in tutor, auto Cayenne GTS.

Vale?

Non guidavo nemmeno io ma il mio socio...

Comment

• Font Size
                            Sabato sera Cesena - Mantova, entrambe nord, 187 km, 1,25 ore. Tutto in tutor, auto Cayenne GTS.

Vale?

Vale vale!!! se il tutor non funziona forse ? meglio!!!

Comment

• Font Size
                              Vale vale!!! se il tutor non funziona forse ? meglio!!!
                              Allora vado a mettere il tempo nella graduatoria uffiale...

Comment

• Font Size

Vale?

187 km in 1,25 ore
                                eravate praticamente fermi..........
                                per quanto aborro il cayenne gts..........poi
                                e tutti i suv sopratutto se motorizzati bene
                                poteva fare cmq moolto meglio il povero cassettone

Comment

X
                                Working...
                                X