Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La spiegazione e' nell'eta, ma non come maliziosamente qualcuno sostiene, del
mezzo, ma degli utenti di questo e di altri forum. Chi viaggi sul web e', chiaro, non sempre, giovane, e come si vede bene nel mondo in genere, i nuovi arrivati non amano sfruttare le vecchie esperienze, ma cercano solo le nuove. Quindi non fatico a credere che in pochi ricordino la 851, ma non e' un rinnegAre le origini, ma la new age.
Certo non tutti sono cosi', ma rimane il fatto che i pochi "vecchi" che circolano su questo forum ricordano e commentano, positivamente o negativamente che sia, mentre gli altri leggono o passano.
Il fatto che questo dubbio venga a Maoni non fa altro che avallare quanto sopra esposto.
ma val?
non se ne parla solo perch? ? una catapecchia ....eccola la verit?
nel gruppo con cui andavo a fare scorribande stradali negli anni 90 ce ne erano un paio, una sp5
stavano sempre dietro
ma su strada la moto conta poco
gi? all'epoca non mi era molto simpatica
cmq motore a parte all'epoca era una buona moto sopratutto in curva
una volta ne ho passata una interno con 20 kmh di scarto con la RD 350........poi ho preso un hight side pauroso
la curva dopo mi ? partita definitivamente e la RD si ? avvolta intorno un palo.........per? ho vinto
dietro montavo un pirelli mandrake.....una gomma di plastica
di questa catapecchia... che molti di voi ritengono una vera "pietra miliare" della storia del motociclismo, non se ne parla pi? di tanto ?
Con questa moto mi avvicinai alla SBK, in sella c'era il LEONE...mi innamorai di ducati perch? ne vidi una in un gruppo e mio padre disse SENTI...IN MEZZO C'E' UNA DUCATI 851...
Di questa moto ? inutile parlare...parla da se, basta incontrarne una e sentire che ha da dire
nel gruppo con cui andavo a fare scorribande stradali negli anni 90 ce ne erano un paio, una sp5
stavano sempre dietro
una volta ne ho passata una interno con 20 kmh di scarto con la RD 350........poi ho preso un hight side pauroso
la curva dopo mi ? partita definitivamente e la RD si ? avvolta intorno un palo.........per? ho vinto
stavano sempre dietro
Tremo al pensarti nell'eta' della stupidizzia...
Soprattutto dopo averti conosciuto in quella della maturita'...
stavano sempre dietro
Che strana concezione che hai della vittoria...un p? come dire...ti infilo in staccata...per? poi entro direttamente in tribuna senza passare dal via
Comment