Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 a Franciacorta ..... finalmente.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1098 a Franciacorta ..... finalmente.

    Finalmente dopo troppo tempo sono riuscito a portare la mia moto in una pista che non sia il parcheggio abusivo del Lomba quindi ora posso dire come va.
    Premetto che non sono un fulmine ma comunque in una mezza giornata su una pista che non avevo mai visto sono migliorato ad ogni turno per arrivare a girare in 1.25 tempo di cui sono soddisafatto visto le premesse. La moto ? completamente di serie eccetto carene e perdane (ho anche targa e frecce fari e balle varie). Per me la moto ? semplicemente eccezionale precisa agile con un anteriore bello saldo (poco meno del 996), nelle varianti ? cosi veloce che sulle prime disorienta sembra quasi un 600 ma i retilinei li dirova a velocit? impressionante. Freni e sospensioni cosi come sono permettono di girare senza problemi io non ho riscontarto nessun problema le Hollins saranno anche finte ma il loro lavoro lo fanno benissimo. Su questo forum e in giro si sentono troppe dicerie per me la realt? e che questa moto ? una grandissima moto sicuramente se uno ? in grado di scendere sotto 1.15 a Franciacorta allora dovra lavorare su qualche particolare ma fino a tempi comuni ? un piacere guidarla.

  • Font Size
    #2
    bravo, condivido pienamente il tuo pensiero

    Comment


    • Font Size
      #3
      bene bene, ho già l'acquolina in bocca per la primavera prossima quando anch'io finalmente la porterò in pista

      qualche foto?????
      Last edited by Dy27; 29-09-09, 07:34.

      Comment


      • Font Size
        #4
        le HOLLINS?

        sono FINTE!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bananarama View Post
          le HOLLINS?

          sono FINTE!!!
          per? sono belle

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dy27 View Post
            per? sono belle
            belle ma finte!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bananarama View Post
              le HOLLINS?

              sono FINTE!!!
              Ops... le hollins sono finte di sicuro hai ragione ma le mie ohlins di serie vanno benissimo sono belle buone e brave e non chiedono almeno per ora regolazioni particolari.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ? da quando l'ho provata l'anno scorso a rijeka che me la sogno pure di notte sta moto
                io ho un 996 ma mi rendo conto che i 10 e passa anni di tecnologia si sentono eccome. La sensazione che avevo avuto anch'io era di una incredibile agilit? nello stretto, e poi una frenata "DEVASTANTE" dava fin troppa fiducia. Vedremo....mai dire mai

                Comment

                X
                Working...
                X