Buell tutta la vita
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale moto teppistica?
Collapse
X
-
potresti farmi cambiare idea con un bel PMOriginally posted by simo1098(s)ardo View Postsi eh... dovresti vedre qualche mio onboard...dovresti levare anke la tuono allora..
miglior compromesso hyper(fai il deficente a velocita' nella"norma")
la street e tantino oltre perche fai cose impensate a velocita' folli
Comment
-
io ho dato via il 1098 perche volevo un compromesso tra cordoli e "divertimento" senza essere sempre impicatto.Originally posted by gabriel View Postin base al mio ragionamento hai ragione
ho messo anche la Tuono per par condicio anche se come la streetfighter la reputo pi? tecnica e meno teppistica !
non xch? non lo siano ma xch? trovo sprecate due moto cosi dotate, tra i semafori a fare penne ! meglio tra i cordoli!
ci? non toglie che all'occorrenza possano diventare entrembe moooooolto teppistiche
Comment
-
nn so quale intendi(forse la rd??) ma in effetti manca anke la brutale(in quasiasi delle 800 versioniOriginally posted by livelegend View Postio che mi ritengo uno dei migliori esponenti della corrente teppistico stradale di vecchia data
posso dire che la moto teppistica in quella lista non c'è
)
Last edited by simo1098(s)ardo; 29-09-09, 17:53.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
-
Aspettavo un tuo intervento impazientemente e non ti esprimiOriginally posted by livelegend View Postio che mi ritengo uno dei migliori esponenti della corrente teppistico stradale di vecchia data
posso dire che la moto teppistica in quella lista non c'?
tu che sei il guru dei teppisti da strada
non fare il prezioso
Comment
X

Comment