Cio? ti hanno ciulato la moto fuori dalla Ducati??!?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Me l'hanno inculata... non ci credo...
Collapse
X
-
Di solito sono un tipo abbastanza cinico e che si interessa poco di chi non conosce personalmente ma questa volta quando ho letto le tue parole ci sono davvero rimasto maleOriginally posted by Mirkocorri View PostMe l'hanno inculata... ancora non ci credo... ironia della sorte....stamattina firmo il contratto per lavorare in Ducati , sono al settimo cielo..poi il pomeriggio esco dal lavoro e la moto non c'? piu'...
Credo di aver fissato il vuoto per 2 o 3 minuti senza dir parola. Niente.
I sacrifici e il legame affettivo... la volevo da quando avevo 14 anni...
***** me l'hanno fottuta... incredibile...
Bastardi spero creperete al primo incrocio... e non sul colpo.
Cani maledetti... la curavo quasi pi? della ragazza... era la mia valvola di sfogo... il mio mondo a parte.
Che amarezza...
. Ho provato il furto del fifty a 15 anni e so cosa provi.
Ti auguro di cuore tanta, tanta, tanta fortuna in futuro.
P.s.: mi viene da ridere (e poi da piangere) quando vedo persone proclamare in TV: "mi fido della magistratura". Assurdo ormai il furto ? un reato praticamente impunito come molti altri reati in Italia.
Comment
-
lodevole il gesto ma spesso dopo poche ore i pezzi della moto sono sparsi in mezza italia perchè purtroppo c'è connivenza anche fra la gente normale: ho sentito molte volte persone affermare tranquillamente che hanno fatto un affare comprando pezzi di dubbia provenienza. Io i pezzi usati cerco di comprarli solo da chi mi fa fattura e mi dimostra che non sono rubati, o comunque di non andare a cercare quella gente li.Originally posted by TheKing View PostChe bastardi: solo le peggiori sofferenze si possono augurare a chi porta via così una parte della propria vita a cui sono legati dei ricordi indelebili!!!
Se ti può aiutare prova a contattare i ragazzi di MotoRubate così da avere un pò più di visibilità: già qualche fratello centauro ha ritrovato il suo bolide grazie al loro sito!
Mi diceva tempo fa un dipendente di una carrozzeria di un certo livello che avevano 2 fornitori di pezzi, quello regolare, e "il camioncino rosso"
che passava tutte le settimane. Quindi la connivenza c'è anche fra quelli che si definiscono persone perbene
Quindi in culo soprattutto a chi compra pezzi rubati.
Last edited by claudio34; 04-10-09, 16:53.
Comment
X

Comment