Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

volano alleggerito....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Desmodue
    Per ora basta modifiche alla moto, quelle che servono e farebbero scendere secondi sono pi? difficili e le devo fare al polso destro.

TE LO FAI IN TITANO ANCHE QUELLO???....

non va bene al polso devi aumentare il momento d'inerzia per fare + fatica a chiudere... non il contrario

Comment

• Font Size
      Originally posted by palutz
      Originally posted by desmoone
      Convinto convinto....il volano proprio non l'ho percepito..diversamente dagli scarichi e dalla power commander
      li mi sa che per? la percezione nn era di cv o Nm ma di dB
      Palutz.... ma coooome fai a dire certe cose..... lo sai che a furia di fare BRUM BRUM dentro il casco mentre va e relativo tergicristallo sull'interno della visiera sicuramente potrebbe girare con i soli collettori che non sentirebbe la differenza....

d'latro canto le abitudini prese con il triciclo da piccolo sono difficili da perdere....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace
        Originally posted by palutz
        Originally posted by desmoone
        Convinto convinto....il volano proprio non l'ho percepito..diversamente dagli scarichi e dalla power commander
        li mi sa che per? la percezione nn era di cv o Nm ma di dB
        Palutz.... ma coooome fai a dire certe cose..... lo sai che a furia di fare BRUM BRUM dentro il casco mentre va e relativo tergicristallo sull'interno della visiera sicuramente potrebbe girare con i soli collettori che non sentirebbe la differenza....

d'latro canto le abitudini prese con il triciclo da piccolo sono difficili da perdere....
        allora nn sono il solo

Comment

• Font Size
          a me l'hanno proposto costa circa 180 euro pesa 700 grammi di meno...il problema ? che non vorrei perdere troppo in allungo tipo rettilineo mugello....come manutenzione bisogna controllarlo ogni 10.000 km...
          io parlo per motore testastretta io ho un 996R

Comment

• Font Size
            Ve lo grido: IL VOLANO ALLEGGERITO E' UNA PORCHERIA, LASCIATE PERDERE!!

Mi sono espresso in modo chiaro ed esauriente?

Comment

• Font Size
              Originally posted by gpm
              Ve lo grido: IL VOLANO ALLEGGERITO E' UNA PORCHERIA, LASCIATE PERDERE!!

Mi sono espresso in modo chiaro ed esauriente?
              Che bella risposta!
              Letto e memorizzato, anzi lo dico pure io va:
              IL VOLANO ALLEGGERITO E' UNA PORCHERIA, LASCIATE PERDERE!!

Comment

• Font Size
                Io concordo secondo me non va proprio.
                P.s si trova a 110,00 euro comunque

Comment

• Font Size
                  siccome uno che conosco mi ha detto che lo ha montato e la moto ? diventata cattivissima quasi incontrollabile mi sembrava un po strano e per curiosit? volevo sentire pi? pareri....so ben che proima vbisogna cambiare un bel po di altre cosette.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bicilindriko
                    siccome uno che conosco mi ha detto che lo ha montato e la moto ? diventata cattivissima quasi incontrollabile mi sembrava un po strano e per curiosit? volevo sentire pi? pareri....so ben che proima vbisogna cambiare un bel po di altre cosette.....
                    sembra strano che sia cambiata cos? tanto solo per il volano...

Comment

• Font Size
                      infatti da come mi ha descritto il cambiamento mi sembrava impossibile....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bicilindriko
                        infatti da come mi ha descritto il cambiamento mi sembrava impossibile....

news al riguardo???

dai che son curioso...

Comment

• Font Size
                          ho sentito il tipo, continua ad affermare se pur ridimensionando che la moto perde freno motore e per? in accelerazione ? quasi ingestibile..... da come ne parla sembra viulenza pura.....
                          ok magari qualche lieve cambiamento pu? esserci, ma per trasformare una moto in una belva paurosa ingestibile e indomabile ce ne corre....
                          mah.....

Comment

• Font Size
                            Ok, ora vi lascio ad una riflessione:
                            meglio avere un albero pesante e volano leggero o il contrario a parit? di inerzia???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hfalex
                              Ok, ora vi lascio ad una riflessione:
                              meglio avere un albero pesante e volano leggero o il contrario a parit? di inerzia???
                              i tempi di Fisica I sono lontani...
                              ma come fanno ad avere la stessa inerzia (o forza inerziale) con masse differenti???
                              partendo dal presupposto che abbiano masse differenti...

Comment

• Font Size
                                mi spiego meglio: Perch? bocciare un volano alleggerito su un albero originale appesantito e poi spendere molto di pi? per alleggerire l'albero e mantenere un volano pesante, a parit? di inerzia???

Comment

X
                                Working...
                                X