Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sempre detto che stoner e' un grande!!!alla faccia di tutti!!!e cmq rimango dell'idea che quest'anno senza i problemi avuti sarebbe li appiccicato a rossi se non davanti...
pensare ai punti che cmq ha in cmpionato nonostante lo stop...forse può essere veramente un anno di rimpianti per la ducati...ma alla fine è stato curarsi e tornare il prima possibile..al mondiale ci penserà l'anno prossimo.
ben tornato!
pensare ai punti che cmq ha in cmpionato nonostante lo stop...forse pu? essere veramente un anno di rimpianti per la ducati...ma alla fine ? stato curarsi e tornare il prima possibile..al mondiale ci penser? l'anno prossimo.
ben tornato!
Quoto...ma la salute del ragazzo prima di tutto, quest'anno ? andato cos?, vedremo l'anno prossimo!
?E? bello essere tornati competitivi e soprattutto esserlo stati dall?inizio alla fine della gara. - ha detto Casey Stoner al termine della gara - Nei primi giri forse avrei potuto essere un po? pi? veloce ma ho commesso un piccolo errore, la moto ? andata un po? larga sul cordolo ed ho perso il piede dalla pedana in maniera piuttosto violenta. Questo colpo ha rotto il perno antirotazione che da li in poi in ogni curva a destra si muoveva facendo scivolar via il mio piede. Dopo un po? di giri mi sono adattato modificando leggermente la posizione del piede sulla pedana, ma non sono andato pi? forte di prima.
Comment