Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema Forche 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ok Ho contattato sia Cirafici che Lanci....l' uno mi ha consigliato di sostituire pistoni - olio - e Una buona revisione totale al costo di 500 ?
    Lanci Invece, dopo avermi proposto, come ? solito fare, mega forcelle da GP mi ha detto che si possono mantenere i pistoni originali e lavorare sulle lamelle ed ovviamente sostituire olio e para.... 200? di spesa totale

Comment

• Font Size
      Alla fine che hai fatto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmodromikman View Post
        Ok Ho contattato sia Cirafici che Lanci....l' uno mi ha consigliato di sostituire pistoni - olio - e Una buona revisione totale al costo di 500 ?
        Lanci Invece, dopo avermi proposto, come ? solito fare, mega forcelle da GP mi ha detto che si possono mantenere i pistoni originali e lavorare sulle lamelle ed ovviamente sostituire olio e para.... 200? di spesa totale
        Con il primo prezzo ? probabile che ti sostituiscano anche le molle, altrimenti mi sembra un po' caro, il secondo ? ok.

Comment

• Font Size
          alla fine andr? da Cirafici....come dici tu ? anche abbastanza vicino!!!!
          Poi voleva andarci anche G2... ne approfittiamo entrambi....peccato perche mi perdo le ultime uscite!!!!!!!!!!

Ci rifaremo l'anno prossimo....magari qualke uscita tt insieme!!!! Vista la bella geeeeente!!!!!!!!!!

Comment

X
          Working...
          X