Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
poche palle.... (1098/848)
Collapse
X
-
Vi confesso che all'inizio anche io trovavo il muso dell'Aprilia niente di che. Poi vista dal vivo ci sono rimasto.
Per me ? la numero Uno, la Ducatone segue al secondo posto... Fino ad un anno fa per me era lei la regina della bellezza.

A Tole'...mannaggi?...
e certo che non ho ragione, il gusto ? soggettivo, per questo IMHO
Comment
-
moto molto belle 1098 e 848, ad ogni modo, io scegliere isempre il 999
ma te, hai le tue cose 365 giorni l' anno o il tuo compagno non ti soddisfa a dovere?Originally posted by Marocchino View Postmeglio sognare Barbara D'Urso ne
???
o al bar che dir si voglia
...
di serie
??
come la frizione antisaltellamento
????
mass????????,? stupenda,chissenefrega se non c'ha il contamarce suvv?a
...!

Originally posted by giuseppe_d View Postmolto meglio questa
ste foto te le han date in farmacia al posto del gutalax?Originally posted by giuseppe_d View Postc'? anche cos?

Comment
-
-
converrai con me che non sono permaloso,almeno,noOriginally posted by Toledo View Postche palle....
???
Last edited by Marocchino; 06-10-09, 23:14.
Comment
-
io con la mia R in ogni caso faccio sempre la mia porca figuraOriginally posted by speed01 View PostSi ok, ma uno con il 999 non puo mica avanzare tante pretese eh

sinceramente, uio...me ne sbatto lo scrotoOriginally posted by Marocchino View Postnaaaaah,molto meno,mi nutro di permalosi complessati come te
Comment
-
l'rsv4 ? davvero particolare,con le sue linee tese e ben raccordate allo stesso tempo(non ? sempre facile riuscire a conciliare le due cose),peccato solo che dall'1,80 in poi inizi a dare un po' di effetto orso yoghiOriginally posted by korra88 View Postsi ? bellissima! per? tra 1098 e rsv4 ? una bella lotta

.....
deve essere una meraviglia da guidare
Comment
X

Comment