Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho fatto una follia: cerchi in carbonio in arrivo!!
senza offesa...ma peserebbe 2 kg in meno della leggera 1200 (157 kg)?
e perchè mai dovrei offendermi?
il peso della leggera non lo conosco ma il peso della mia moto lo conosco bene, comunque tieni presente che la leggera monta si il telaio in titanio (peserà un 6kg in meno a quello standard ? ) ma monta anche il doppio scarico, gruppo ottico posteriore etc. ..
dimenticavo: il motore della Leggera " base " è quello normale Hyper, pensa che monta l'impianto di scarico Zard con collettori in acciaio
Poi se non ci credi. . . . resta delle tue idee
ah ora che ci penso. . . " la Leggera " monta anche i paramani/specchi originali e le scocche non sono in carbonio
e perch? mai dovrei offendermi?
il peso della leggera non lo conosco ma il peso della mia moto lo conosco bene, comunque tieni presente che la leggera monta si il telaio in titanio (peser? un 6kg in meno a quello standard ? ) ma monta anche il doppio scarico, gruppo ottico posteriore etc. ..
dimenticavo: il motore della Leggera " base " ? quello normale Hyper, pensa che monta l'impianto di scarico Zard con collettori in acciaio
Poi se non ci credi. . . . resta delle tue idee
ah ora che ci penso. . . " la Leggera " monta anche i paramani/specchi originali e le scocche non sono in carbonio
pesa 157 kg la Leggera,il telaio in titanio 4,8
lo scarico Zard pesa il 45 % in meno dei silenziatori in vendita al pubblico
(tutte fonti prese dal sito NCR eh.. )
non c'e problema..
la mia pesa 174 a secco..e sto lavorando per diminuire ulteriormente
pesa 157 kg la Leggera,il telaio in titanio 4,8
lo scarico Zard pesa il 45 % in meno dei silenziatori in vendita al pubblico
(tutte fonti prese dal sito NCR eh.. )
non c'e problema..
la mia pesa 174 a secco..e sto lavorando per diminuire ulteriormente
ciao
NCR Leggera vs Xaus (la mia Hyper)
Il silenziatore (doppio ) della NCR Leggera anche se fatto dalla Zard ha i collettori in acciaio e il finale è in carbonio. . .
Xaus : collettori in titanio e monoscarico interamente in carbonio (Mivv FullCarbon 1100gr )
Gruppo ottico posteriore:
NCR Leggera: gruppo ottico originale con portatarga,faro etc. . . ( pesano!!)
Xaus: codino da 200gr con faretto ufo
Comment