DaiDe LETTERACCIA...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
foto della mia hyper sul sito della ram bst
Collapse
X
-
ma vuoi sapere la cosa + curiosa? sapessi quanto me li hanno fatti tribolare questi cerchi, ordinati fine settembre con promessa di riceverli entro anno nuovo. hanno voluto tutti i soldi 3000 e passa subito all'ordine. a fine gennaio ancora niente. ho chiesto i soldi indietro e ogni volta trovavano una scusa, "domani arrivano ecc ecc, poi la prox sett. arrivano" io continuavo a chiedere soldi in dietro, loro ok ma ti levo il costo del bonifico....... insomma alla fine sono arrivati ad aprile. premetto che i miei originali li avevo venduti da un pezzo (questo cmq ? stato mio errore.) insomma alla fine dopo questo bel trattamento ora ci traggono anche un vantaggio. proprio senza ritegno. poi sul forum dove hanno preso la foto dal nick si capisce che ero io.Originally posted by Toledo View PostDaiDe LETTERACCIA...
Comment
-
Non si vede la targa, quindi come puoi dire che ? la tua? non c'e' copyright...nulla.....Originally posted by lewaone View Postma soprattutto quello che continuo a dire ? che bene o male stanno facendo la pubblicit? con una foto che non gli appartiene, e non hanno avuto il permesso. magari un ragazzo indeciso su l'acquisto vede la foto e si decide a comprari........... non ? giusto
Comment
-
intanto io so dove è stata fatta e lo posso dimostrare, sfido chiunque a dirmi dove è stata fatta. poi io so dimostrare che è mia, sfido chiunque a farlo.ho ricevute e scontrini di tutti i pezzi aftermarket che vedi.Originally posted by Virgo View PostNon si vede la targa, quindi come puoi dire che è la tua? non c'e' copyright...nulla.....
dimenticavooooooooooo, credo di essere l'unico ad avere la foto con risoluzione 10 volte superiore a quella pubblicata da loro.Last edited by lewaone; 08-10-09, 12:13.
Comment
-
beh tecnicamente se la foto non ? "bollata" ? libera.. ma potrei sbagliarmi.. cmq tu faglielo presente.. lo sconto ormai non credo che lo avrai, hai gi? pagato, e visto il trattamento (con ragione tua) ho dubbi che ti riservirai da loro..
p.s. complimenti!
Comment
X

ma possono farlo senza avermi chiesto il permesso?
Comment