Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[1198] Quando si accende la moto con kit terminioni, filtro e centralina.......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [1198] Quando si accende la moto con kit terminioni, filtro e centralina.......

    Quando si accende la moto (in questo caso un 1198) con installato il kit dei terminioni, filtro aria e centralina, che scritta appare sul cruscotto???
    E se ? originalissimo?!?!?
    Grazie.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Paiolino View Post
    Quando si accende la moto (in questo caso un 1198) con installato il kit dei terminioni, filtro aria e centralina, che scritta appare sul cruscotto???
    graficamente è più o meno così





    --------------------------------------------------------------------------------
    Ducati DDA®


    Passare dal Ducati Store autorizzato più vicino a Lei per la mappatura personalizzata

    Pena la decadenza della garanzia ufficiale

    300 euro iva compresa


    By Ducati Performance®

    -------------------------------------------------------------------------------




    Last edited by giuseppe_d; 13-10-09, 21:42.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma con 300 euro (IVA compresa) ti danno anche lo scarico completo e il filtro vero...?!?!?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Paiolino View Post
        Quando si accende la moto (in questo caso un 1198) con installato il kit dei terminioni, filtro aria e centralina, che scritta appare sul cruscotto???
        E se ? originalissimo?!?!?
        Grazie.
        ti appare qualcosa di diverso dalla solita scritta Ducati 1198?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Oggi mi han dato per un paio d'ore da provare un 1198 e quando l' accendevo sul cruscotto mi dava la scritta: 1198 SBK.....
          La moto aveva (di visibile) i terminali Terminioni ma secondo me aveva anche qualcos'altro perche andava come un caccia....!
          Il tipo mi ha detto che ha solo i terminali, possibile???
          Mi sembra aver letto in giro che con tutto il kit dava proprio quella scritta li, cioè 1198 SBK.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Con il KIT completo sulla mia 1098 dava 1098 SBK Evo mi sembra

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Paiolino View Post
              Oggi mi han dato per un paio d'ore da provare un 1198 e quando l' accendevo sul cruscotto mi dava la scritta: 1198 SBK.....
              La moto aveva (di visibile) i terminali Terminioni ma secondo me aveva anche qualcos'altro perche andava come un caccia....!
              Il tipo mi ha detto che ha solo i terminali, possibile???
              Mi sembra aver letto in giro che con tutto il kit dava proprio quella scritta li, cioè 1198 SBK.
              ma dai

              dipende dalla mappa installata nella centralina

              la mia dice stk...anke se poi nn significa nulla in quanto puoi scriverci anke paiolino patakka
              sono i parametri ke contano,nn la scritta

              di sicuro ci han messo mano...ma un 1200 con fase ,scarico e mappa va già abbastanza...ke dici ?
              Last edited by arabykola; 13-10-09, 22:00.

              Comment


              • Font Size
                #8
                zio caro....
                in prima e seconda è imbarazzante....!!!!
                Mi sono fermato a fare benzina, riparto, dò una manata di gas (come dici te per fare il patakka!!!!) dopo 1 metro e 35 cm mi si è alzato che ormai salto di là dalla strada senza fermarmi....!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Paiolino View Post
                  zio caro....
                  in prima e seconda è imbarazzante....!!!!
                  Mi sono fermato a fare benzina, riparto, dò una manata di gas (come dici te per fare il patakka!!!!) dopo 1 metro e 35 cm mi si è alzato che ormai salto di là dalla strada senza fermarmi....!
                  io,ke ho il 1100,la tengo rapportata lunga ke al mugello nn uso la 6

                  e in 2...ke sarebbe la 3 in origine,bisogna impegnarsi x tenerla giù

                  quindi se ne hai provata una con rapporti originali,è normale

                  spece con forcellone,leveraggio e mono stradali
                  Last edited by arabykola; 13-10-09, 22:09.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    secondo me la prima modifica da fare a quella moto è metterci un paio di sacchi da 25 kg di cemento sul parafango davanti....!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A seconda della centralina che stai utilizzando la scritta cambia.

                      1198 Sbk per l'originale

                      1198 racing per il silenziatore

                      1198 racing evo per il completo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ehm anche nella mia 1098 base nel display appare 1098SBK e non ho il kit ma lo zard completo

                        ps. da originale con scarichi originali nel cruscotto ? sempre apparsa (le 2 volte che ? stata accesa da originale )

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a me appare..... fangen dai bain al gas !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ha ragione GPM,io ho il completo termignoni pi? centralina e filtri racing,ed appena giri la chiave viene fuori "1198 racing evo SBK"Ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Anche l'848 sia che originale, che con kit Ducati Performance ha sempre visualizzato sul cruscotto lcd 848SBK!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X