Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frizione: meglio 4 o 6 molle?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Frizione: meglio 4 o 6 molle?

Salve!
    voglio cambiare la mia frizione da olio a secco, 2 solo le scelte:

la versione Bursi a 4 molle,ottimo prezzo e veramente un'assistenza da 10 e lode.

ducati performance 6 molle e 30% piu' cara.

Entrambi anti-slittamento Mi ricordo che una volta portai una 4 molle e la trovai un po "rocciosa" confronto al 6 molle.
    Anticipo che il mio uso in pista sara' comunque limitato, molti giri fuori porta da 300 / 400 km massimo.

Aspetto consigli.
    grazie.

• Font Size
    Casomai antisaltellamento, cmq la 4 molle Ducati Corse (no Performance) secondo me ? la meglio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by diecinovantotto View Post
      Casomai antisaltellamento, cmq la 4 molle Ducati Corse (no Performance) secondo me ? la meglio.
      perdonami...mi e' venuto di tradurlo cosi....anyway...
      perche mi dici che la corse e' meglio della performance...dimmi dimmi,,,
      grassie

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ciccio Bkk View Post
        Salve!
        voglio cambiare la mia frizione da olio a secco, 2 solo le scelte:

la versione Bursi a 4 molle,ottimo prezzo e veramente un'assistenza da 10 e lode.

ducati performance 6 molle e 30% piu' cara.

Entrambi anti-slittamento Mi ricordo che una volta portai una 4 molle e la trovai un po "rocciosa" confronto al 6 molle.
        Anticipo che il mio uso in pista sara' comunque limitato, molti giri fuori porta da 300 / 400 km massimo.

Aspetto consigli.
        grazie.
        la 4 molle e pi? indicata se fai solo pista , nel tuo caso e meglio una 6 molle se stm ancora meglio dovresti stare sui 600? compresa di campana 48 denti e dischi

Comment

• Font Size
          Originally posted by mrfonzy View Post
          la 4 molle e pi? indicata se fai solo pista , nel tuo caso e meglio una 6 molle se stm ancora meglio dovresti stare sui 600? compresa di campana 48 denti e dischi
          me la cavo con 600 eurozzi anche se io adesso di serie monto quella ad olio?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ciccio Bkk View Post
            me la cavo con 600 eurozzi anche se io adesso di serie monto quella ad olio?
            non direi solo la friz. costa quei soldi

Comment

• Font Size
              fossi in te non sceglierei nessuna delle due..le ho avute entrambe..testate sia in strada che in gara!
              se vuoi scrivimi in pm..ho per le mani una frizione del tutto nuova..senza molla ragno e con la possibilità di adattarla al tuo uso!

Comment

• Font Size
                se ti interessa sento il produttore direttamente e mi faccio fare il prezzo!
                lascia stare quelle di bursi..

Comment

X
                Working...
                X